L’esame di Thiago

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corsport: "L'esame di Thiago". Spalle al muro. Non è l’ultima spiaggia, ma ci siamo molto vicini: arriva l’Empoli e per la Juve eThiago Motta non ci sono alternative al ritorno alla vittoria per porre un argine alla crisi e provare a invertire la tendenza. Il gennaio del giudizio ha portato più dolori che altro: una sola vittoria, contro il Milan, tre pareggi e tre sconfitte - con i rossoneri in Supercoppa e poi con Napoli e Benfica - che si sono rivelate pesantissime per il modo in cui si sono materializzate e per le conseguenze che possono comportare. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Posizione sempre più in bilico per Thiago Motta, i bianconeri possono già guardare oltre: stoccata al tecnico, i nomi per il futuro (CalcioMercato.it)

Il progetto è l’anima della vita. È la concretizzazione di quell’esser-ci che è sempre proiettato avanti rispetto a sé. Il progetto è la cura che si ha di sé, delle altre persone, del proprio mondo. L’amore più reale. (Bianconera News)

Criterio base, in questa graduatoria vengono considerati tutti gli allenatori che hanno guidato la Signora per almeno 3 partite (nell'ultima scheda troverete invece due tecnici che hanno lo 0% di vittorie ma sono stati in ballo per tropo poco tempo per essere giudicati). (La Gazzetta dello Sport)

I risultati sul campo sono giudice supremo e in questo momento condannano l'ex allenatore del Bologna che forse non immaginava di affrontare così tante difficoltà già da subito. La panchina della Juventus è stato forse un salto troppo grande per un allenatore giovane come Thiago Motta? Questa è una domanda lecita alla quale il club deve darsi una risposta nel più breve tempo possibile. (ilmattino.it)

La panchina della Juventus è stato forse un salto troppo grande per un allenatore giovane come Thiago Motta? Questa è una domanda lecita alla quale il club deve darsi una risposta nel più breve tempo possibile. (ilmessaggero.it)

I risultati sul campo sono giudice supremo e in questo momento condannano l'ex allenatore del Bologna che forse non immaginava di affrontare così tante difficoltà già da subito. L'entusiasmo iniziale che aveva travolto Thiago Motta al suo arrivo a Torino si è presto trasformato in scetticismo e diffidenza. (ilmessaggero.it)