Condò: «Inter, pretendo qualificazione per due motivi precisi»

Inter-News SPORT

Con tutto il rispetto per lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi, trovo che i nerazzurri siano nettamente superiori»

Sottolineando i motivi per cui i nerazzurri devono passare il girone di Champions League.

Delle quattro italiane, ad Atalanta e Milan io chiedo la qualificazione, mentre da Inter e Juventus la pretendo.

OBIETTIVO MINIMO – Questa l’analisi di Paolo Condò in vista di Inter-Real Madrid di questa sera: «Simone Inzaghi ha detto di non voler pensare al passato (vedi articolo), ma nel suo passato c’è una qualificazione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Due a due invece per l'Atalanta in casa del Villarreal. La Juventus strappa un 3-0 in casa del Malmoe con reti di Alex Sandro, Dybala su rigore e Morata, tutti a segno già nel primo tempo. (Fcinternews.it)

C’era la necessità di mettere in discesa il discorso qualificazione e i bianconeri da questo punto di vista hanno iniziato bene» Condò: «La Juve questa sera doveva vincere per mettere in discesa il discorso. (Juventus News 24)

Max Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in diretta ai microfoni di Mediaset in merito alla vittoria della Juventus contro il Malmo in Champions League. Ecco le parole del tecnico:. "Stava diventando un periodo troppo lungo senza vittorie. (Spazio Napoli)

LEGGI: Problemi con la Champions su infinity, ecco cosa è successo. Dybala e l’intervista sul rinnovo. Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato a SportMediaset dopo la partita:. Gara? Questa l’intervista a Mediaset:. (Stop and Goal)

Il suo Malmo è caduto 3-0 coi bianconeri in casa nella prima della fase a gironi di Champions League. Per 20 minuti abbiamo fatto bene, non siamo felici di aver concesso le tre reti, è chiaro, ma è una lezione (TUTTO mercato WEB)

Continua il perfetto déjavù della stagione 2015-2016: dopo il tonfo delle prime tre gare di campionato, una prestazione convincente in Champions. Danilo 6.5: prova assolutamente positiva come quella di tutta la squadra. (SpazioJ)