Vendetta per un gesto eroico: dà fuoco all’auto di chi aveva salvato una donna. Arrestato 23enne

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della serata di sabato è arrivata una chiamata alla Centrale Operativa della Questura, attraverso il numero di emergenza “112 NUE”, con cui è stato segnalato un incendio divampato in un garage di uno stabile di via Rasmo, nel Quartiere Casanova. Gli equipaggi Squadra “Volanti” della Polizia di Stato, in pochi attimi nel luogo segnalato, hanno preso subito contatti con il richiedente, il quale il quale ha riferito che poco prima, rientrando, aveva notato un pezzo di stoffa avvolto dalle fiamme inserito all’interno del bocchettone della benzina della sua autovettura (La voce del Trentino)
Su altri media
Protagonista della vicenda un pluripregiudicato calabrese di 23 anni che era stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Martedì scorso aveva picchiato la compagna in un garage di via Rasmo e si era fermato solo dopo l’intervento di un uomo che aveva assistito alla scena mentre stava entrando nel suo box. (RaiNews)
Come indicato dal portale ufficiale della Polizia di Stato, l’allarme è stato lanciato tramite il numero di emergenza “112” per un incendio in via Rasmo, nel Quartiere Casanova. Intervento della Polizia (Virgilio)
Nel corso della serata di sabato giungeva una chiamata alla Centrale Operativa della Questura, attraverso il numero di emergenza “112 NUE”, con la quale veniva segnalato un incendio divampato in un garage di uno stabile di via Rasmo, nel Quartiere Casanova (Questure Polizia di Stato)

Gli ha incendiato la macchina, inserendo un pezzo di stoffa in fiamme nel bocchettone del serbatoio, rischiando nel contempo che le fiamme si propagassero all’intero garage dove era custodita l’auto, con conseguenze facilmente prevedibili. (www.altoadige.it)
Advertisement (quicosenza)
BOLZANO. Gli incendia l'auto per vendicarsi del fatto che pochi giorni prima aveva chiamato la polizia, facendolo arrestare, perché stava picchiando in strada la sua compagna: un 23enne è stato arrestato per la seconda volta in pochi giorni dalla polizia. (il Dolomiti)