Serie B, il Pordenone cade a Pisa e il Perugia resta secondo: la nuova classifica e il prossimo turno

PerugiaToday SPORT

Una buona notizia per i grifoni di Massimo Oddo, che possono così tornare a respirare e a lavorare con più serenità in vista dei prossimi impegni: quello di Coppa Italia che vedrà il Perugia di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo (mercoledì 4 dicembre, ore 15) e poi il match di campionato di nuovo al 'Curi' contro il Cosenza (lunedì 9 dicembre, ore 21) valido per la 15ª giornata.

Perugia-Pescara 3-1, Oddo gongola: "Nessuna censura dal club. (PerugiaToday)

La notizia riportata su altre testate

Il Perugia difende l'1-2, sbanca il Mapei Stadium, elimina i neroverdi e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Napoli. Per Nicolussi Caviglia, centrocampista in prestito dalla Juve, si tratta del primo gol da professionista. (Tuttosport)

Peluso e Piccinini hanno giocato bene, Traore e Duncan possono fare di più ma hanno fatto comunque il loro". Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta contro il Perugia in Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico commenterà dalla sala stampa il ko odierno dei neroverdi contro il Perugia in Coppa Italia. Ci avete creduto un po' tardi, la voglia di passare il turno si è vista nel secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Il Perugia passa il turno in Coppa Italia. L'1-0 è arrivato grazie al gol di Mazzocchi al 10', mentre il 2-0 è arrivato al 17' con Nicolussi Caviglia, giocatore in prestito proprio dalla Juventus. (Tutto Juve)

A calciare la punizione conquistata da Falcinelli è Nicolussi Caviglia, che finta il cross e invece 'buca' la barriera neroverde che si apre e beffa l'immobile Russo con il destro a giro sul primo palo. (PerugiaToday)

Non sono portato a protestare su episodi che non vedo, nel primo tempo abbiamo avuto anche un’occasione pesante». De Zerbi all’attacco: «Rigore su Duncan neanche visto in tv». (Juventus News 24)