Kalulu rassicura i tifosi della Juve: "Nessun problema, la stagione è lunga"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo acquisto L'ex terzino del Milan, arrivato quest'estate in bianconero, traccia un primo bilancio dopo cinque partite di campionato e una di Champions League Pierre Kalulu, uno degli ultimi acquisti della campagna estiva bianconera, ha parlato oggi in conferenza stampa: tanti i temi toccati, dai prossimi impegni in Serie A e in Europa fino all'attuale momento della Juventus, ottimo per il suo reparto, quello difensivo, ma un po' meno buono per quello offensivo finito sotto accusa dopo i tre 0-0 consecutivi in campionato. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Pierre Kalulu, difensore del Milan in prestito alla Juventus, ha parlato a Sky Sport della sua stagione e non solo. Ecco le sue parole Emiliano Guadagnoli Redattore 25 settembre - 18:15 (Pianeta Milan)
Solo l’inizio – “Sono settimane toste, ci sono tante partite da giocare ma siamo ancora all’inizio. (Europa Calcio)
Juve, Kalulu: "Motta ci dà libertà di giocare e quindi da professionista ti senti a tuo agio" (TUTTO mercato WEB)
“Per noi difensori è sempre un aspetto positivo non prendere gol, ma è un lavoro di tutta la squadra. Senza le mezzali sarebbe più difficile per noi, è sempre bene lavorare tutti insieme e avere uno staff così a disposizione. (Fantacalcio ®)
Kalulu: "A Torino mi sono trovato subito bene. Difesa impenetrabile? È merito di tutta la squadra" (Bianconera News)
Queste le sue parole, riportate da TMW: SCORSA SETTIMANA – “L’ultima è stata una settimana impegnativa, con tante... (SOS Fanta)