Milan, asta internazionale per Calhanoglu

Milan, asta internazionale per Calhanoglu
Calciomercato.com SPORT

25 Secondo quanto riportato dalla versione online del tabloid The Sun , Hakan Calhanoglu è ricercato dalle migliori squadre d'Europa, soprattutto dai club d'Oltremanica. CONCORRENZA - Sul fantasista rossonero, oltre alla Juventus e alla suggestione Galatasaray (sua squadra del cuore, ndr), ci sarebbero diverse sirene derivanti dalla Premier League, su tutte Arsenal , Chelsea e, più defilato, il Manchester United . (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

E anche l'Inter, che già alla fine del 2020 aveva messo in cantiere dei summit per valutare la possibilità di prendere Calhanoglu, torna a farsi sentire. Però le big si fanno sentire, mentre la questione rinnovo è distante sempre mezzo milione tra il turco e il Milan (TUTTO mercato WEB)

Le difficoltà di rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan hanno suscitato l’interesse di molte squadre europee. Arsenal, Chelsea e Manchester United sono pronte a darsi battaglia in caso di fumata nera definitiva tra il classe ’94 e la dirigenza rossonera. (MilanNews24.com)

Tra il Milan e l'agente del turco regna ancora una fase di stand-by, ma adesso la forbice tra domanda ed offerta sembra ridursi sempre più. Hakan Calhanoglu e il Milan: un rinnovo che ancora non si sblocca. (Pianeta Milan)

Milan, da Donnarumma e Calhanoglu a Tomori: il punto su rinnovi e riscatti

Ecco il punto di Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu. Mandzukic se non farà benissimo non verrà trattenuto, mentre Tomori verrà riscattato.». (MilanNews24.com)

Calciomercato Inter: assalto a Calhanoglu, le ultime. Continua a tenere banco in casa Milan il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Come riportato da tmw, Chelsea e Manchester United avrebbero fatto dei sondaggi esplorativi su Hakan Calhanoglu. (Stop and Goal)

Maldini e Massara vorrebbero invece Kessié e Calabria nel Milan del futuro e stanno portando avanti le rispettive trattative da chiudere nel più breve tempo possibile per evitare altre situazioni Donnarumma e Calhanoglu. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr