Tifosi Atalanta urlano “zingaro” a Vlahovic. Barone: “Ci vuole rispetto”

Calcio In Pillole SPORT

Sono molto dispiaciuto per gli insulti contro Vlahovic, ci vuole più rispetto sugli atleti.

Prima di tirare il rigore i tifosi cantavano contro di lui, stessa cosa durante la sua intervista nel post-partita (veniva cantato “zingaro”, ndr)”

I giocatori hanno risposto abbastanza brava, è un periodo difficile per il calendario internazionale.

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato a Dazn al termine del match vinto contro l’Atalanta di un episodio spiacevole che ha visto coinvolto Dusan Vlahovic, insultato dai tifosi dell’Atalanta più volte sia durante la partita, che durante l’intervista alla fine della sfida: “Risultato importante, Italiano è stato bravo a far girare la formazione. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Lo stesso al momento dell'intervista post-partita. Insulti” Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, parla a Dazn dopo la vittoria in casa dell’Atalanta, attaccando i tifosi della Dea, colpevoli di aver insultato Vlahovic: “Sono dispiaciuto per quanto accaduto sul lato del rispetto: non ha senso, nello sport, quello che ha passato Vlahovic oggi in due situazioni. (Calciomercato.com)

Bella la scivolata con cui taglia la strada a Sottil a metà primo tempo, regge anche a livello aereo Toloi 5.5 - Non pulitissimo negli interventi e nell’uscita palla a terra, soffre quando Vlahovic si allarga e cerca di fare male. (TUTTO mercato WEB)

La conseguenza dell’atteggiamento della Fiorentina, si è riflessa in una incerta costruzione bassa dell’Atalanta che finiva per non trovare sbocchi e si rifugiava in lanci lunghi verso Miranchuk e Zapata Di contro la Fiorentina di Italiano si è schierata con un 4-3-3 con un’idea precisa di gioco e buona gamba. (L'Eco di Bergamo)

Il Dg Marino ha ricordato il presunto rigore non concesso ai bergamaschi per tocco di mano di De Silvestri: "Qualcuno dovrebbe chiarire questi episodi - il suo affondo a Sky - Facciamo incontri e ci confrontiamo e poi ci sono episodi senza logica. (Tuttobolognaweb)

Domani la ripresa verso Genova. Domenica libera per la Fiorentina, dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. Italiano ha concesso una giornata di riposo ai suoi, già da programma prima della sfida di ieri sera. (Fiorentina.it)

L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche” Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo, sull’innaturalità o meno. (Calcio Atalanta)