Inter in ritiro ad Appiano, Vidal recuperato al 100%. A parte solo Sensi: i tempi di recupero

Inter in ritiro ad Appiano, Vidal recuperato al 100%. A parte solo Sensi: i tempi di recupero
passioneinter.com SPORT

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER > > >

A partire da questa sera l’Inter sarà in ritiro ad Appiano per trovare la giusta concentrazione, in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Milan.

Conte avrà a disposizione tutto il gruppo, fatta eccezione per Sensi che, a causa di un affaticamento, lavorerà a parte per qualche giorno.

Eriksen, dopo gli ottimi segnali mostrati nelle ultime uscite, partirà titolare a centrocampo. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Andiamo a prenderci i 3 punti, facciamo vedere chi siamo e dove vogliamo arrivare!!! Il centrocampista cileno, recuperato dall'infortunio al ginocchio, ha voluto suonare la carica sui social a poche ore dal fischio d'inizio della stracittadina di oggi pomeriggio: "Oggi insieme più che mai, da squadra!!! (fcinter1908)

Derby Scudetto -1 - Inter, Vidal non al top ed Eriksen di nuovo titolare. Antonio Conte ritrova Vidal, ma perde per l'ennesima volta Sensi alle prese con un affaticamento muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Vidal c'è ma in panchina. Arturo Vidal è pronto, abile e arruolabile ma, essendo tornato in gruppo da pochi giorni, è destinato a partire dalla panchina. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Antonio Conte ha deciso di dare fiducia a Eriksen: Vidal, invece, partirà in panchina. (fcinter1908)

Conte: "Eriksen è migliorato, ci è venuto incontro. Titolare nel derby? Devo ancora decidere"

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Il Corriere dello Sport non sembra avere dubbi sull'undici che Conte ha in mente per affrontare il Milan, con Eriksen di nuovo titolare nonostante il recupero di Vidal: il cileno andrà in panchina. (Fcinternews.it)

Con Conte che, quasi a sorpresa, parlò di un Eriksen pronto a vestire i panni del vice Brozovic. Derby Scudetto -1 - Storia di Christian Eriksen, l'esubero ritrovato da Conte e dall'Inter. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte risponde così in conferenza stampa: "Non lo so, è tra i dubbi che mi porto dietro. Conte: "Eriksen è migliorato, ci è venuto incontro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr