Le 3 novità e data di rilascio per aggiornamento Windows 10 21H1 in Italia

Le 3 novità e data di rilascio per aggiornamento Windows 10 21H1 in Italia
OptiMagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Arriverà prima del previsto il nuovo aggiornamento Windows 10 21H1, con una serie di novità che possiamo prendere in esame già oggi 2 maggio qui in Italia.

Facciamo il punto della situazione, focalizzando l’attenzione sulla data di rilascio e sui plus inclusi nel pacchetto software.

A tal proposito, Microsoft ci dice che migliorerà le prestazioni di aggiornamento per supportare gli scenari di lavoro remoto

Infine, con il nuovo aggiornamento Windows 10 21H1, gli utenti propensi a testare da subito il pacchetto software potranno constatare l’evoluzione di Windows Management Instrumentation (WMI) Group Policy Service (GPSVC). (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri media

Microsoft: conferma il supporto per lo sviluppo di giochi per PC (Di sabato 1 maggio 2021) Fin dalla creazione di Windows, Microsoft si è impegnata per quattro decenni ad ascoltare e imparare le necessità dei giocatori e degli sviluppatori di giochi per PC Negli ultimi 18 mesi, sono stati rilasciati grandi giochi per PC come la serie di Age of Empires, Gears Tactics, Wasteland 3, Minecraft Dungeons e Microsoft Flight Simulator. (Zazoom Blog)

(HelpMeTech)

Microsoft prepara lo sfratto definitivo di Flash Player da Windows Con gli aggiornamenti del sistema operativo in arrivo tra giugno e luglio, il lettore Adobe Flash Player non sarà più supportato. (ictBusiness)

Microsoft Edge ottiene una funzionalità per condividere le schede tra Windows e Android - Computer - Notizie

Il campanello di allerta è scattato per gli utentiche hanno iniziato a ricevere la notifica di aggiornamento da parte di Windows Update. Nuovi grattacapi per gli utenti costretti a fare i conti con inediti bug Windows 10 insinuatesi dopo l’arrivo dell’update dell’ultimo periodo. (Tecnoandroid)

La nuova serie comprende quattro modelli da 32″, 43″, 50″ e 55″ con Android TV 9 o 10. (HelpMeTech)

Ad esempio, gli utenti possono utilizzare la funzione per visualizzare facilmente le schede da un telefono sul desktop. La funzione funziona anche nella direzione opposta; Gli utenti possono scegliere in Edge per Android di inviare le proprie schede a un altro dispositivo (TGcomnews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr