Precipita da una scogliera mentre cerca lo scatto perfetto: muore influencer di 21 anni

L'HuffPost ESTERI

Madalyn Davis era una modella britannica da 15mila follower su Instagram.

Cercando su Instagram sotto l’hasttag #diamondbay, compaiono diverse fotto scattate sul bordo della scogliera.

È morta a 21 anni precipitando da una scogliera in Australia, luogo noto tra i fashion blogger per scattare immagini mozzafiato.

Secondo la ricostruzione, avrebbero scavalcato la recinzione per sedersi sul bordo della scogliera e guardare l’alba. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel senso che mai e poi mai vorremmo credere che qualcuno sia morto per scattarsi il selfie “perfetto”. Solo quattro giorni fa, il canale Instagram di Madalyn Davis era seguitissimo. (Casteddu on Line)

Madalyn Davis è questo il nome della modella e influencer inglese che ha perso la vita perdendo l’equilibrio da un precipizio. La notizia è di poche ore fa e riguarda la morte di una giovane modella e influencer di ventuno anni che è precipitata da trenti metri di altezza in Australia mentre cercava di farsi un selfie, che sarebbe servito a raccogliere molti like. (YouMovies)

La tragedia è avvenuta sabato scorso intorno alle 6,30 del mattino dopo che il gruppo ha partecipato a una festa a Vaucluse, nei pressi di Sidney. La modella, 21 anni, è precipitata giù da una scogliera nel tentativo di scattarsi un selfie mentre era in vacanza con alcuni amici. (Caffeina Magazine)

La ragazza, di soli 21 anni, come tanti suoi coetanei stava vivendo la sua avventura di backpacker, ovvero girando il Paese con uno zaino in spalla. La modella britannica Madalyn Davis è morta dopo essere caduta da una scogliera in Australia mentre cercava di farsi un selfie. (Il Riformista)

Pare che Madalyn Davis fosse lì con alcuni amici proprio per scattare delle foto e sarebbe scivolata facendo un volo di circa 30 metri. Adesso il sindaco della città australiana ha annunciato che verranno prese ulteriori misure di sicurezza. (Liberoquotidiano.it)

Accedi con il tuo Sky iD. Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. (Sky Tg24 )