Napoli-Sassuolo, fumata grigia per Raspadori. Juventus, tutto su Kostic

Napoli-Sassuolo, fumata grigia per Raspadori. Juventus, tutto su Kostic
ilmessaggero.it SPORT

Nel pomeriggio a Rivisondoli, dove gli azzurri alloggiano in ritiro, sono arrivati Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi, ad e ds del Sassuolo, per incontrare il club azzurro.

La Cremonese ha ufficializzato Aiwu, mentre il Monza ha ufficializzato Marlon

Raspadori, nei giorni scorsi, ha chiesto al Sassuolo di andar via, ma l’ok spetta a Carnevali.

In sostanza, il Napoli valuta l’attaccante dei neroverdi 30 milioni di euro, mentre il Sassuolo chiede 40 milioni. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Secondo gazzetta.it, sarà così necessario un nuovo aggiornamento: le parti, si legge sul portale online della rosea, si rivedranno nella giornata di lunedì Napoli-Raspadori, nuovo incontro dopo la fumata grigia di oggi: appuntamento a lunedì. (TUTTO mercato WEB)

Raspadori sarebbe perfetto in quella posizione, il sostituto ideale di Mertens impiegato nell'ultimo campionato alle spalle dell'attaccante più avanzato, Osimhen o Petagna. Il suo acquisto sarebbe perfetto, quindi, per il tipo di calcio di Spalletti, un attaccante che potrebbe anche essere schierato nella posizione di prima punta. (ilmattino.it)

L'incontro di persona però sta a significare che la volontà di chiudere, probabilmente a una cifra nel mezzo con modalità da studiare, c'è e l'affare può andare in porto Il ds Giuntoli, Aurelio De Laurentiis e gli uomini mercato del Sassuolo si sono incontrati per cercare di chiudere una trattativa durata diverse settimane e durante la quale una bozza di accordo è stata raggiunta. (Sport Mediaset)

Gazzetta: più di 10 milioni separano Napoli e Sassuolo per Raspadori

Per Giacomo Raspadori al Napoli c'è ancora troppa distanza sulle cifre con il Sassulo. Proprio come Raspadori oggi (AreaNapoli.it)

Si vedrà: la promessa è quella di parlarne ancora dopo una parentesi di inevitabili riflessioni La distanza. La distanza tra il Napoli e Raspadori, insomma, si aggira intorno ai 10 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Il Sassuolo vuole vendere Raspadori al prezzo cui ha venduto Scamacca: 36 milioni più 6 di bonus e il 15% sulla rivendita incassati dal West Ham. Le parti si rivedranno lunedì, a Milano o a Sassuolo. L’incontro Sassuolo-Napoli per Raspadori non è andato bene. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr