Cruccio Vidal: dal futuro incerto al gossip. E quello strano viaggio a Dubai

La Gazzetta dello Sport SPORT

GOSSIP — Nel frattempo, a turbare gli ultimi giorni di relax ci si è messo il solito gossip

Ma anche ansia, una certa trepidazione che aumenta col passare dei giorni e, come se non bastasse, i soliti gossip da cui difendersi.

Qualche giro in barca, una cena con amici e le ultime ore di relax prima di presentarsi ad Appiano lunedì, tutto secondo il calendario predisposto con l’Inter.

Il progetto di Vidal resta quello di chiudere la carriera al Colo Colo, ma per quello c’è ancora tempo, il rientro immediato in Sud America è solo un'opzione di ripiego. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Marca il club argentino è sulle tracce del centrocampista che potrebbe lasciare l'Inter, visto che non rientra nei piani di Simone Inzaghi. Inter, il Boca Juniors su Vidal: sarà Riquelme a fare la trattativa per portare il cileno in Argentina. (TUTTO mercato WEB)

Denunce a giocatori e staff del Boca Juniors per aggressione, lesioni personali e distruzione di proprietà pubbliche dopo la sconfitta per 3-1 contro l'Atletico Mineiro in Copa Libertadores. (Calcio In Pillole)

Se Vidal tornasse quello della Juventus e quello ammirato al Bayern Monaco, l’Inter, avrebbe un acquisto in casa I nerazzurri, dopo l’annata con più ombre che luci del cileno, stanno pensando seriamente di lasciare andare il centrocampista (vedi articolo). (Inter-News)

“Grato di poter condividere questo momento con Mana Al Maktoum. Il centrocampista dell'Inter si fa immortalare in compagnia del milionario in un lussuoso ristorante dell'emirato. In attesa di capire quello che sarà il suo futuro all'Inter, Arturo Vidal prosegue nelle sue vacanze con una tappa da vero. (Fcinternews.it)

I dirigenti dell’Inter stanno lavorando al calciomercato per rendere la squadra competitiva e in grado di difendere il titolo conquistato nello scorso campionato. I nerazzurri infatti si accontenterebbero di una cifra ragionevole, pur di non perderlo a zero rescindendo consensualmente il suo contratto (Calcio mercato web)

Come riportato da Marca, il Boca Juniors preme per comprare dall’Inter Arturo Vidal. La squadra lombarda vuole difendere il titolo di campione d’Italia, ma ha anche bisogno di ridurre i debiti per far respirare il proprio bilancio. (SerieANews)