Governo, Crimi “Anche i deputati M5S in dissenso verranno espulsi”

Per saperne di più:
Padova News INTERNO

Quello sulla fiducia non è un voto come tanti altri.

(ITALPRESS) – “Come già avvenuto al Senato, anche i portavoce del MoVimento 5 Stelle che nel voto di fiducia alla Camera si sono espressi diversamente dal gruppo parlamentare verranno espulsi.

Lo scrive su Facebook il capo politico reggente del M5S, Vito Crimi.

E’ bene ribadire che quella espressa dal MoVimento non è una fiducia incondizionata, come non lo era quella che abbiamo accordato ai governi precedenti

Chi non ha votato la fiducia a questo governo si è automaticamente collocato all’opposizione, dunque all’opposizione del MoVimento che ha deciso di sostenerlo, ed era perfettamente consapevole delle conseguenze delle proprie scelte”. (Padova News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive su Fb il vice presidente del Parlamento Ue Fabio Massimo Castaldo rilanciando una nota della Lega che si sofferma sulla scissione nei gruppi del Movimento. Il Movimento, per chi come me ci crede ancora con tutto se stesso, i cittadini che lo sostengono, le nostre battaglie valgono più di qualche like su Facebook. (Nuovo Sud)

Credo che bisogna fare opposizione a questo governo, non da soli ma di gruppo. Quindi fare tutti insieme qualcosa per far sentire una vera opposizione al governo”. (The Italian Times)

Avevamo avvisato”: “Chi ha votato il dissenso da… - news_mondo_h24 : M5s verso la scissione Crimi: “I dissidenti sono fuori” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Senatori e deputati a rischio espulsione dal M5s. (Zazoom Blog)

Con le espulsioni di massa è la fine del Movimento 5 Stelle?

Per tale motivo non potranno più far parte del gruppo parlamentare del Movimento al Senato. Il capo politico del M5S, Vito Crimi, ha annunciato questa mattina: "I 15 senatori che hanno votato no alla fiducia saranno espulsi. (PPN - Prima Pagina News)

Corda espulsa da M5s: "Crimi attaccato alla poltrona come un mitilo allo scoglio". Ma allora quando fece quel comunicato contro il governo Draghi la responsabilità non esisteva? (Sardegna Live)

Con le espulsioni di massa è la fine del Movimento 5 Stelle? Ma u… - francoliver2 : RT @Gianmar26145917: #TG4: #MoViMento in pezzi, tra espulsioni e fughe è ormai una diaspora.90 gli effettivi persi da inizio legislatura!… - GmTafalia66 : RT @Gianmar26145917: #TG4: #MoViMento in pezzi, tra espulsioni e fughe è ormai una diaspora. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr