Vicenza, incidenti stradali: morti un soldato Usa 19enne e una studentessa

Corriere della Sera INTERNO

Auto si rovescia a Camisano, muore militare Usa (vigili del fuoco). Fine settimana di sangue lungo le strade del Vicentino dove hanno perso la vita un soldato americano e una giovane padovana in due distinti incidenti avvenuti nella provincia.

All’origine di questo secondo schianto ci sarebbe un sorpasso azzardato tra il Suv Bmw dove viaggiava la ragazza come passeggera e un’altra auto che viaggiava nella stessa direzione. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ce l'ha fatta Alessia Bommarito, 20 anni. Chiara Ziami, 21 anni è morta sul colpo. (TGS)

Oltre al decesso di Chiara Ziani, 21 anni, si conta adesso anche la scomparsa di Alessia Bommarito, 20enne che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel sinistro. La 20enne era stata portata d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia in gravi condizioni ed era stata intubata dal personale sanitario. (NewSicilia)

Chiara Ziani, 21 anni, è morta sul colpo. Alessia Bommarito è morta ieri mattina all’ospedale di Villa Sofia dopo che ieri era stata strappata alla morte grazie a un massaggio cardiaco durato una ventina di minuti. (Internapoli)

A terra senza vita, è rimasto un ragazzo di 22 anni, Luigi Vista, di professione pasticcere a Rubiera, ma residente a Reggio con la famiglia. Altro schianto fatale: un morto e due feriti a Bagno. (il Resto del Carlino)

Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. Si aggrava dunque il bilancio del maxi incidente che ieri sera ha paralizzato la Circonvallazione di Palermo per tre ore. (ROMA on line)

. Un incidente terribile nel pomeriggio di ieri a Palermo, lungo viale regione siciliana, è costato la vita a due ragazze di appena 20 anni. (Caffeina Magazine)