Usl Umbria 1, il direttore Nardella ringrazia la Festa della cipolla di Cannara per la donazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ringrazio sentitamente il sindaco di Cannara, Fabrizio Gareggia, e il presidente dell’Ente Festa della cipolla, Roberto Damaschi, per aver donato al Distretto Assisano un radiografo portatile per gli esami domiciliari. Questo gesto denota la sensibilità che la comunità di Cannara ha nei confronti della sanità pubblica, supportandola concretamente, ed è un ringraziamento ai sanitari del territorio per il servizio che svolgono ogni giorno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
Dopo essere diventati la prima coppia italiana in finale nel doppio misto in uno Slam puntano ora a vincere il Major per rendere memorabile una stagione per entrambi già grandiosa. Sara Errani e Andrea Vavassori voglio continuare a scrivere la storia. (Today.it)
Cresce l'attesa in vista della finale del doppio misto dove la coppia azzurra formata da Sara Errani e Andrea Vavassori sfiderà gli americani Donald Young e Taylor Townsend per provare ad alzare al cielo un trofeo che sarebbe storico per l'Italia... (La Lazio Siamo Noi)
Siamo in finale, stiamo giocando bene, siamo contenti. "L'obiettivo era divertirci, abbiamo esagerato. (Tiscali)
(cultura – 5 settembre 2024) Sarà il concerto del Coro e dell’Orchestra Cremona Musica Antiqua, diretti da Antonio Greco, venerdì 6 settembre alle 21 nella Basilica di San Pietro, a Perugia, ad aprire la 79^ edizione della Sagra Musicale Umbra, il più antico festival musicale della regione, promosso dalla Fondazione Perugia Musica Classica e in programma dal 6 al 20 settembre nel capoluogo e in altre 6 città dell’Umbria (Deruta, Montefalco, Orvieto, San Gemini, Scheggino e Todi). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per esempio gli Stati Uniti sanno già di poter celebrare un tennista di casa in finale, visto che nei quarti Fritz ha battuto Zverev mentre Tiafoe ha approfittato del ritiro di Dimitrov (era comunque a due game dalla vittoria nel quarto set): i due insomma hanno scritto la storia e chi vincerà il prossimo match sarà il primo americano a giocarsi il titolo a New York 18 anni dopo Roddick. (il Giornale)
Sarebbe la prima storica volta per il tennis italiano in uno Slam: appuntamento alle 21 di giovedì per la sfida decisiva contro gli americani Donald Young e Taylor Townsend. Altro Slam, altra finale con l’Italia protagonista. (La Gazzetta dello Sport)