Meteo: WEEKEND, un MEGA ANTICICLONE bloccherà l'INVERNO. Gli effetti sull'Italia per Sabato 15 e Domenica 16

Meteo: WEEKEND, un MEGA ANTICICLONE bloccherà l'INVERNO. Gli effetti sull'Italia per Sabato 15 e Domenica 16
Altri dettagli:
iLMeteo.it INTERNO

Alta pressione in rinforzo sull'Italia nel prossimo weekend

Gli effetti sull'Italia per Sabato 15 e Domenica 16. Previsioni meteo per il weekendCi attende una novità clamorosa per il prossimo weekend.

Ma quali saranno gli effetti di tutto ciò nel prossimo weekend?

Per sabato 15 e domenica 16 gennaio è lecito attendersi giornate soleggiate su buona parte delle regioni, con temperature massime oltre le medie climatiche del periodo, specie al Centro-Sud. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da segnalare qualche locale foschia o banco di nebbia all'alba sulla Sardegna e nelle valli del centro Per domani, venerdì, tempo stabile e soleggiato su tutta l'Italia. (Corriere dell'Umbria)

Meteo: WEEKEND, novità clamorosa per Sabato 15 e Domenica 16. Ma quali saranno le conseguenze, nel concreto, per il prossimo weekend? (iLMeteo.it)

Ancora ventoso in gran parte del Centro-Sud e Isole. In particolare nel weekend del 15 e 16 il tempo sarà stabile e soleggiato in gran parte d’Italia, con venti in decisa attenuazione. (METEO.IT)

Meteo: WEEKEND, c'è una Grossa SORPRESA per Sabato 15 e Domenica 16. L'ultimo aggiornamento conferma tutto

Le previsioni meteo per venerdì 14 gennaio. Cielo in prevalenza sereno ovunque, con un po’ di innocua nuvolosità soltanto in Puglia e Sicilia. Da venerdì 14 gennaio l'anticiclone abbraccerà la nostra Penisola, garantendo condizioni meteo stabili e soleggiate. (METEO.IT)

Nebbie e nubi basse su Valpadana e interne del Centro. Anticiclone e Sole ovunque. (3bmeteo)

Tra sabato 15 e domenica 16 gennaio, infatti, le condizioni meteo subiranno un vero e proprio scossone, l'aggiornamento meteo è appena arrivato. L'ultimo aggiornamento conferma tutto. Previsioni meteo per il weekendUna grossa sorpresa ci attende nel corso prossimo weekend. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr