Finanza.com - Piazza Affari, un finale d'ottava al rialzo sull'onda dei dati Usa. Tra le protagoniste Saipem con Affarire Naval

Finanza.com ECONOMIA

Intonazione al rialzo per A2a a Piazza Affari, dove ha mostrato un +1,6%

Questa mattina la società ha annunciato l'accordo per acquistare le attività nel settore dell’energia eolica flottante da Naval Energies.

simone borghi 4 giugno 2021 - 17:45. MILANO (Finanza.com). Piazza Affari taglia il traguardo dell'ultima seduta della settimana in rialzo, in una seduta scandita dall'attesa dei dati sul mercato del lavoro Usa. (Finanza.com)

La notizia riportata su altre testate

re del cachemire. Brunello Cucinelli. FTSE MIB. gruppo di Solomeo. Primo supporto visto a 48,48. (Teleborsa)

Piazza Affari è poco mossa in attesa del rapporto mensile sull’occupazione negli Stati Uniti che potrebbe influenzare le prossime decisioni della Federal Reserve in tema di politica monetaria. Tra i titoli del paniere principale di Piazza Affari, Saipem prende il largo con un +2%, dopo aver annunciato questa mattina l’accordo per acquistare le attività nel settore dell’energia eolica flottante da Naval Energies. (Wall Street Italia)

Ad andare a casa subito sarebbe la Finlandia nonostante i tre punti. L’Ungheria andrebbe a casa nonostante tre punti guadagnati in un girone di ferro (CIP)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Huawei FreeBuds 3 sono le cuffie true wireless che costano nella media e promettono prestazioni TOP: acquistale grazie a questo sconto su Amazon. (HelpMeTech)

Giù anche Banco Bpm che cede lo 0,6%, dopo i recenti rialzi che l'hanno portata a chiudere il mese di maggio come il miglior titolo del Ftse Mib Sul fronte opposto invece scivola sul fondo del listino, CNH Industrial (-0,6%), depressa dalle rinnovate tensioni tra Stati Uniti e Cina sul fronte commerciale. (Yahoo Finanza)

(Teleborsa) - Dai dati ufficiali di chiusura, risulta che il controvalore degli scambi nella seduta odierna è stato pari a 2,16 miliardi di euro, in ribasso (-4,22%), rispetto ai precedenti 2,25 miliardi. (Teleborsa)