Il campionato sabato torna col botto: Napoli-Roma

Metro SPORT

Sabato si ricomincia. Con il botto. Napoli-Roma nel pomeriggio e Juventus-Udinese la sera. Soprattutto la prima, ovviamente, è partita vietata ai deboli di cuore. Perché il Napoli dovrà reagire al ko di Milik e scusate se è poco: è tantissimo, invece ... (Metro)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore, si legge sul sito della società partenopea, ha effettuato oggi la risonanza magnetica a Villa Stuart dal Dottor Mariani, dopo ... (Il Messaggero)

L'attaccante tedesco è attualmente svincolato ed è il primo ... (TUTTO mercato WEB)

Il grave infortunio di Milik e una rosa 'camaleontica' possono portare il Napoli a cambiare uomini e modulo: 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-2-3-1, le alternative al tridente non mancano. (GOAL )

Dal rombo al 4-4-2: e se il Napoli senza Milik cambiasse 'abito'?

Arek Milik è già stato operato a Villa Stuart. (Eurosport.it)

È stato Diego Maradona a regalare l'unico sorriso di giornata al centravanti polacco, sbarcato in Italia ieri proveniente da Varsavia. L'incontro con il più grande della storia ha scalfito la tristezza del volto di Arkadiusz Milik. (il Giornale)

Tegola pesantissima per il Napoli, quella arrivata ieri sera dopo la gara di qualificazione ai Mondiali tra Polonia e Danimarca e confermata in mattinata dagli esami medici: Arek Milik dovrà star fuori almeno sei mesi per la lesione al legamento ... (Calciomercato.com)