Dall'Argentina sono sicuri: "Alvarez fortissimo e il Napoli è la squadra ideale per lui"

Tutto Napoli SPORT

Secondo il mio punto di vista sarebbe la situazione ottimale tra tutte le squadre di cui si parla.

Il giocatore e il suo agente vogliono una squadra che non sia di metà classifica e che dia la possibilità al giocatore di rivalutarsi ancora.

Ma dal mio punto di vista il Napoli è la squadra ideale perché lui possa fare il suo arrivo in Europa

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pablo Ceijas, agente: “Alvarez?

Giocare nel River non è facile né per un giovane né per un esperto. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Penso che Julian Alvarez sia un grandissimo talento, il miglior in Argentina in questo momento. Abel Balbo, ex attaccante, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato: "Tagliafico è un giocatore straordinario, sa fare tutto e ha grande esperienza. (Tutto Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante della Roma Abel Balbo, rilasciando alcune dichiarazioni. Se il Napoli lo prende, fa un grande colpo: sa fare gol, è tecnico e può fare il centravanti-regista per far giocare la squadra. (CalcioNapoli24)

Tentativo concreto del Napoli per Julian Alvarez, forte attaccante di proprietà del River Plate. Lo scouting monitora la situazione (Tutto Napoli)

Fiorentina, Manchester United, Milan, Inter sono le altre ma credo che il Napoli sia la sua dimensione, il Napoli dev'essere pronto a prenderlo e poi potrà giocare 1-2 anni lì ed è destinato poi a giocare nell'Olimpo del calcio" L'agente argentino Pablo Ceijas, ha parlato di Julian Alvarez quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Julian Alvarez è stato fino a pochi giorni fa un sogno per la Fiorentina di Rocco Commisso, ma l’argentino è vicinissimo al Manchester City. Fumata bianca vicina: 18 milioni al River. Secondo quanto riportato da Olé, il Manchester City avrebbe chiuso la trattativa con il River Plate per Alvarez sulla base di 18 milioni di euro più bonus. (Calcio In Pillole)

«A inizio stagione dissi che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto, ora dico che sicuramente arriverà tra le prime quattro perchè è stato sfortunato tra infortuni e Coppa d’Africa. Non so se arriverà mai ai livelli di Van Basten, è dura arrivare a quei livelli, ma sono certo che farà molto bene». (IlNapolista)