“Restate a casa”

Ticinonews.ch ESTERI

Per favore, restate a casa il più possibile”.

“Rinunciate a qualsiasi viaggio che non sia realmente necessario, a qualsiasi celebrazione che non sia realmente necessaria.

Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel nel suo podcast settimanale.

“Quello che sarà l’inverno, quello che sarà il nostro Natale, sarà deciso nei giorni e nelle settimane a venire”, ha ammonito.

(Ticinonews.ch)

Su altri media

"Quello che sarà l'inverno, quello che sarà il nostro Natale, sarà deciso nei giorni e nelle settimane a venire", ha ammonito. Nuovo picco di contagi in Germania. (L'Unione Sarda.it)

In un manifesto, il CAS rivendica l'abrogazione della legge che consente nuove forme di gestione sanitaria in Spagna, oltre a quella pubblica. Quella di Madrid è stata la principale delle mobilitazioni, proclamate dalla Coordinadora Antiprivatización de la Sanidad (CAS), in 36 città spagnole. (Euronews Italiano)

Austria – Nuovo record di casi giornalieri. Record assoluto in Polonia con oltre 9mila casi: scatta lockdown parziale. (Il Fatto Quotidiano)

Germania, Merkel: “La situazione è seria”. La situazione è quindi grave, e non soltanto sul fronte economico. I contagi vanno aumentando e bisogna fare di tutto per fermarli, ma il coronavirus presenterà presto anche un conto economico spaventoso. (Money.it)

La situazione Covid-19 in Germania si sta aggravando sempre di più. La cancelliera tedesca, Angela Merkel, stamattina ha invitato il popolo a restare a casa. (Vesuvius.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Argentina, donna malata di cancro in ospedale: per salutarla affittano una gru. Coronavirus, Merkel: “Vi chiedo di rimanere a casa”. Una situazione sempre più complicata quella che sta vivendo l’Europa col Coronavirus. (Inews24)