“Restate a casa”

“Restate a casa”
Ticinonews.ch Ticinonews.ch (Esteri)

Per favore, restate a casa il più possibile”.

“Rinunciate a qualsiasi viaggio che non sia realmente necessario, a qualsiasi celebrazione che non sia realmente necessaria.

Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel nel suo podcast settimanale.

“Quello che sarà l’inverno, quello che sarà il nostro Natale, sarà deciso nei giorni e nelle settimane a venire”, ha ammonito.

(Ticinonews.ch)

Su altri media

Record assoluto in Polonia con oltre 9mila casi: scatta lockdown parziale. Austria – Nuovo record di casi giornalieri. (Il Fatto Quotidiano)

State a casa, ovunque voi siate, in qualunque momento sia possibile", ha aggiunto, rivolgendosi ai tedeschi, in un appello alla responsabiilità individuale. Novo record di contagi in Germania. "Vi chiedo di evitare qualsiasi spostamento che non sia davvero necessario, qualsiasi festa che non sia davvero necessaria. (Adnkronos)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)

Germania, Merkel ai tedeschi: «Restate a casa, per favore. Ci aspettano mesi difficili»

Il numero di casi è aumentato di 14.922 nelle ultime 24 ore contro i 15.150 del giorno precedente. Le autorità sanitarie indiane hanno registrato 62.212 nuovi casi e 837 decessi nelle ultime 24 ore. (Il Messaggero)

Poco fa, in occasione del suo consueto intervento alla Germania, la cancelliera tedesca Angela Merkel ha parlato alla nazione, chiedendo collaborazione da parte di tutti. (Inews24)

«Come sarà l'inverno, come sarà il nostro Natale, sarà tutto deciso nei prossimi giorni e settimane, e sarà deciso dal nostro comportamento» «Ci aspettano mesi difficili» ha detto nel suo video podcast settimanale. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr