Torino-Salernitana 4-0, le pagelle: Sanabria lotta e segna, Bremer domina. Castori è già in bilico

Torino-Salernitana 4-0, le pagelle: Sanabria lotta e segna, Bremer domina. Castori è già in bilico
TUTTO mercato WEB SPORT

(Dal 60' L.Coulibaly 4,5 - Ad oggi non sembra adeguato per la categoria)

Sanabria 7,5 - Fa ammattire Gyomber, svaria su tutto il fronte d’attacco e segna il gol che apre le danze.

Castori è già in bilico. vedi letture. Torino - Salernitana 4-0. Marcatori: 45' Sanabria (T), 66' Bremer (T), 87' Pobega (T), 91' Lukic (T). TORINO. Milinkovic-Savic 5,5 - Non subisce moltissimi tiri verso lo specchio della porta, ma deve acquisire maggiore sicurezza soprattutto in uscita. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Uno dei migliori in campo, oltre le chiusure in attacco si permette anche di segnare un gran gol di testa. Ivan Juric 7 - La grinta non manca, sul carattere dell’ex Verona non ci sono mai stati dubbi. (Torino Granata)

Un punteggio, 4 a 0, che in casa non si vedeva da oltre 26 anni. Toro a quota 3 punti in classifica, a +2 sulla Juventus (Tuttosport)

Devo dire che sono un po' deluso da Pjaca, mi aspettavo di più, anche se in tutta franchezza l'ho visto poche volte. (Toro News)

Bastava poco per riaccendere l'entusiasmo

Confidano quindi in Juric per rivedere una squadra che lotti sempre e riesca a regalarsi e regalare loro qualche soddisfazione Il “Gallo” ha assistito alla partita da un box vicino alla Curva Maratona a causa dell’infortunio al perone e i tifosi vedendolo gli hanno dedicato più cori. (Torino Granata)

Tuttosport: 6,5. Corriere dello Sport: 7. La Gazzetta dello Sport: 7. La Stampa: 6,5. Corriere della Sera: 7. Tmw: 7,5. Torinogranata.it: 6,5 Manca Belotti, ma il paraguaiano sicuramente non lo farà rimpiangere". (Torino Granata)

C’è una squadra al momento orfana di Belotti ma della quale si devono ancora scoprire tutte le potenzialità Chi allo stadio ha riassaporato la normalità, potendo tornare sugli spalti, ha mostrato come non servissero chissà che fuochi d’artificio per acquisire un minimo di credito. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr