Jovic in ritardo, mancano i gol. È un primo campanello d’allarme

Fiorentina.it SPORT

E che, inevitabilmente, sarà tema di riflessione nell’arco dei prossimi giorni, scrive Il Corriere dello Sport

Il serbo ancora indietro.

Ma se per certi aspetti il ritorno da titolare di Milenkovic (con tanto di fascia da capitano, nonostante gli insistenti rumors di mercato) ha contribuito a garantire solidità a un pacchetto difensivo messo a dura prova solo pochi giorni fa dal Galatasaray, è stata piuttosto la solita mancanza di lucidità degli attaccanti che ha lasciato a desiderare. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex Lille ha provato il mancino a giro dal limite dell'area: palla di poco oltre il secondo palo. Assist filtrante di Jovic per l'attaccante che a tu per tu con Al-Sheeb non è riuscito imbucare. 29' - Ikoné! (Firenze Viola)

In programma per questo pomeriggio alle ore 18:00 la seconda amichevole del ritiro della Fiorentina in Austria (4-3-3): Gollini; Dodo (61′ Venuti), Milenkovic, Nastasic(73′ Igor), Terzic; Mandragora, Bianco (73′ Amrabat), Duncan (37′ Zurkowski); Ikone (76′ Nico Gonzalez), Jovic (76′ Kouame), Saponara (76 Sottil). (fiorentinanews.com)

La Fiorentina non ha avuto alcun problema, ha fatto tanto possesso palla ed è stata sempre in controllo del gioco. Ma non è riuscita né a segnare né a creare tantissimo” (fiorentinanews.com)

GLI ALTRI: Jovic parte bene con due belle palle per Saponara e Ikonè, poi non viene mai servito. Bravo a gestire un paio di pressioni nel primo tempo, bravo anche con un rilancio lungo per Ikonè. (Fiorentina.it)

Fiorentina che scende in campo con un undici completamente diverso da quello messo in campo da Italiano nell'amicheovle precedente contro il Galatasaray. LA CRONACA DEL MATCH (Viola News)