Maltempo, il Mit monitora le conseguenze su strade e ferrovie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il vicepremier e ministro Matteo Salvini sta seguendo con particolare attenzione le conseguenze del maltempo sulle infrastrutture e le ricadute sui trasporti. In particolare, le strade Anas e le ferrovie sono minuziosamente monitorate". È quanto fa sapere il Mit in una notaalla luce della forte ondata di maltempo che sta investendo l'Italia. (LA STAMPA Finanza)
Su altri media
Ondata di maltempo nel Parmense: colpite alcune zone della bassa tra Polesine Zibello, Roccabianca, Busseto e Soragna. (Gazzetta di Parma)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Al momento si stanno già registrando strade allagate ed alcuni alberi sradicati, rami spezzati, ma il maltempo è tuttora in corso e seguiranno quindi aggiornamenti. Dalle 15 un vero e proprio nubifragio si è abbattuto su Polesine Zibello, Roccabianca, Busseto, Soragna e sul resto della Bassa con piogge torrenziali e, a tratti, anche qualche grandinata e vento forte. (Gazzetta di Parma)
Una giornata dalle tinte autunnali, come per altro era stato annunciato, quella di oggi, con crollo delle temperature e cielo plumbeo. Le annunciate precipitazioni della mattinata, però, almeno nella Bassa non ci sono state se non in modo molto lieve. (Gazzetta di Parma)