Amici 24 e Uomini e Donne, cambia la partenza: i motivi del rinvio e le nuove date
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Falsa partenza per i due programmi di Maria De Filippi, che inizieranno in ritardo rispetto alla programmazione prevista: ecco i motivi della decisione, presa direttamente dalla conduttrice. I fan di Maria De Filippi dovranno pazientare ancora: Amici 24 e Uomini e Donne, due tra i programmi più amati del palinsesto Mediaset, non torneranno in onda nelle date inizialmente previste. La decisione, che ha sorpreso molti telespettatori, non è stata presa dai vertici di Cologno Monzese, bensì è frutto di una precisa richiesta della stessa conduttrice. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri media
È quasi tutto pronto per l'inizio effettivo della nuova stagione televisiva. Su Canale 5 tornano anche i programmi di successo condotti da Maria De Filippi. Tra questi, c'è Amici, il talent show più longevo della televisione italiana. (Today.it)
Sembra che ci sarà qualche modifica: la domenica pomeriggio il programma non sarà più trasmesso fino alle 16:30. Amici finirà mezz'ora prima Il 15 settembre ripartono le dure lezioni di danza e canto per i concorrenti, tra i quali però non ci sarà più Raimondo Todaro, mentre potrebbe essere presente il figlio del regista Gabriele Muccino, IIan. (corriereadriatico.it)
Le aspettative sono alte, ma sembra che i fedeli di Maria De Filippi dovranno rassegnarsi a un'attesa più lunga del previsto. Ma andiamo con ordine. (DiLei)
L'attesa per il ritorno di due tra i più amati programmi televisivi italiani, Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne, si prolunga ancora. In particolare, il palinsesto di Amici 24 avrebbe subito cambiamenti inaspettati, creando confusione tra i fan del talent show. (ilmattino.it)
A dare aggiornamenti sulla questione è il giornalista Giuseppe Candela. Amici di Maria De Filippi si appresta a tornare in onda con una nuova stagione. (Gossip e TV)
Nonostante fosse atteso per settembre, il programma è sembrato temporaneamente rimosso dalla programmazione di Mediaset. L'attesa per il ritorno di due tra i più amati programmi televisivi italiani, Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne, si prolunga ancora. (ilmessaggero.it)