Vaccini pronti alla Fiera di Cagliari, i destinatari non ci sono: il giallo di Pasquetta

YouTG.net ECONOMIA

Tutto pronto, tranne coloro che dovevano sottoporsi all'inoculazione: in un'ora e mezza piazzale quasi vuoto, ed era stata distribuita appena una decina di dosi.

Ma stando a quanto trapela non sarebbero partite le convocazioni attraverso i messaggi sui cellulari dei destinatari, un sistema che non viene gestito direttamente da Ats.

Mentre c'entrano le festività per dare una ragione alle sole 39 somministrazioni di ieri: la macchina è stata fermata in tutta l'Isola. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri giornali

Cresce di quattro unità il numero di coloro che sono ricoverati in terapia intensiva per un totale di 45 pazienti Infatti, c’è stato un incremento di 2.182 test che portano il totale a 1.030.218 dall’inizio dell’emergenza. (SardiniaPost)

Dopo lunedì, in tutta Italia, prevista la discesa di imponenti masse d’aria di origine artica. Addio quasi certo infatti all’anticiclone africano che in questi giorni ci ha regalato calde giornate di sole. (vistanet)

Tra le ore 18 del 3 aprile e le ore 18 del 4 aprile, sono stati effettuati 1.062 controlli negli scali aeroportuali e portuali: 539 nell’aeroporto di Cagliari e 166 in quello di Alghero; 223 nel porto di Olbia, 75 in quello di Porto Torres e 59 a Cagliari. (Casteddu Online)

Acquario: Non fatevi troppe aspettative oggi, potreste solo aumentare ulteriormente la vostra inquietudine Scorpione: Pasquetta è il momento giusto per ricaricare le batterie e prepararsi per nuove avventure in amore. (L'Unione Sarda.it)

È stato pertanto trasportato in ospedale ma ha rifiutato il ricovero ed è stato quindi condotto in Istituto. Un detenuto minorenne arrestato dai Carabinieri, un episodio apparentemente ordinario se non fosse che alla vista dei militari dell’Arma ha ingerito una grande quantità di metadone, probabilmente per evitare il carcere. (vistanet)

La Sardegna è in zona rossa, come del resto tutta l'Italia, sino al giorno di Pasquetta. Da Via Roma a Piazza Yenne, da piazza Costituzione a viale Buoncammino, dal Peotto e Viale Trento. (La Nuova Sardegna)