Norris: “Lo shoey? La prima e l’ultima volta”

FormulaPassion.it SPORT

Anche grazie alla sua prestazione, la McLaren ha trovato la prima doppietta in Formula 1 dopo 11 anni (Canada 2010 fu l’ultima volta).

E sebbene volessi tanto provarci sono rimasto in seconda posizione perché faccio gioco di squadra e amo questo team“

Che poi è tornato serio: “Avrei voluto vincere oggi, certo, ma il team viene prima di me.

Queste le parole del giovane britannico dopo la gara di Monza: “Abbiamo massimizzato tutto quello che avevamo. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Colpo di scena al 23° giro; Verstappen, a causa di un problema con la gomma posteriore destra, nella sosta ai box perde ben 11 secondi. Al 38° giro la direzione gara ha inflitto a Perez cinque secondi per aver tagliato la chicane nel duello con Sainz (AlVolante)

L'incidente tra Hamilton e Verstappen. Al 27° giro in testa c'è Ricciardo davanti a Leclerc e Norris. Davanti posizioni invariate tra Ricciardo che ha meno di un secondo di vantaggio su Verstappen, netto distacco tra Norris, terzo, ed Hamilton. (Rai Sport)

12 Settembre 2021. "Speravo ci fosse una Ferrari sul podio, ma comunque vi dico che c’è un nome italiano in cima a tutti". È quanto ha sostanzialmente promesso davanti ai microfoni Daniel Ricciardo al termine del Gp di Monza che lo ha visto trionfare, regalando alla McLaren un'affermazione in Formula 1 che mancava da ben 9 anni. (Sportal)

L'australiano è contento che con il secondo posto di Lando Norris, la McLaren ha centrato la doppietta, e ironizza sulla sua vittoria. “Onestamente dopo la pausa estiva mi sono ritrovato. (Automoto.it)

Il pilota australiano, tra alti e bassi in questa sua prima stagione in McLaren, centra il trionfo e mette fine a un lungo digiuno. La vittoria di Daniel a Monza mette fine a un lungo digiuno del team di Woking. (Sky Sport)

Un gesto che Norris ha fatto per cortesia, disgustato, aggiungendo che era la prima e l'ultima volta in vita sua. Il segreto è stato non avere lacune in alcuna area: è così che si torna a vincere. (Autosprint.it)