Ecco i precedenti tra De Zerbi e Mihajlovic

Tuttobolognaweb SPORT

Tra i due allenatori, Roberto De Zerbi e Sinisa Mihajlovic, ci sono stati diversi precedenti in Serie A.

Tra i due mister ci sono stati cinque incontri nella massima serie, tre dei quali sono stati vinti da De Zerbi, mentre le altre due gare hanno visto vittorioso Mihajlovic.

Domani sera al Mapei Stadium Sassuolo e Bologna si sfideranno per un match valido per la ventitreesima giornata.

Sinisa, invece, ha collezionato 12 sfide con il Sassuolo, di cui 5 vittorie, 3 pareggi e due sconfitte

Per quanto riguarda il bilancio degli allenatori con le squadre avversarie, invece, vige una perfetta parità per l’attuale tecnico dei neroverdi contro il Bologna: tre vittorie, tre sconfitte e un pareggio. (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

Dall’altra c’è un Sassuolo plasmato dal patron della Mapei Squinzi, con la famiglia che ora prosegue l’opera Così simili, eppure così diversi. (il Resto del Carlino)

VERONA – I convocati: Silvestri, Veloso, Faraoni, Lovato, Barak, Lazovic, Salcedo, Favilli, Udogie, Ilic, Cetin, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Benassi, Pandur, Vieira, Sturaro, Amione, Bessa, Tameze, Lasagna ATALANTA – I convocati: in attesa di comunicazione. (SOS Fanta)

TUTTI I PRECEDENTI FRA DE ZERBI E MIHAJLOVIC IN CAMPIONATO. 3 vittorie De Zerbi. 0 pareggi. E la musica non cambia registro se cerchiamo gli incroci fra De Zerbi e il Bologna, Mihajlovic e il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Sino a quando non chiuderemo l'argomento a livello matematico dovremo avere sempre la spia accesa, che non vuol dire togliere l'ambizione di non guardare avanti. Spero che siano contenti e orgogliosi anche i tifosi, non è sempre tutto facile, anche arrivare e stabilizzarsi ottavi dietro alle grandi italiane". (Calciomercato.com)

Rispetto alla gara di Benevento, si dovrebbe rivedere Orsolini dal primo minuto a discapito di Skov Olsen. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow (Tuttobolognaweb)

Difensori: Antov, Danilo, De Silvestri, Hickey, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu. Il Bologna partirà oggi alla volta di Reggio Emilia dove stasera affronterà il Sassuolo nel saturday night match, per Sinisa Mihajlovic due assenze importanti tra i convocati. (Tuttobolognaweb)