Saviano, Moretti, Amadeus. Il flop totale dei "fenomeni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riempiono le pagine di giornale (incluso questo) ma svuotano le platee televisive. Sono i tele-narcisisti. A volte si lamentano come lo scrittore Roberto Saviano: una censura immaginaria qua, una censura immaginaria là, un programma sempre in palinsesto. A volte si lamentano come il conduttore Amadeus: dopo aver firmato per un altro canale, in Rai non mi hanno nemmeno salutato, ci sono rimasto male. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Ci siamo: “Influenza 2024, scatta la paura: casi in aumento e nuovi vaccini”. Ma la paura è ingrediente fondamentale per alimentare gli affari e già parlano delle normali influenze autunnali come della peste nera per cui pronosticano dieci, quindici milioni di caduti. (Il Giornale d'Italia)
Già negli scorsi giorni l'a… (L'HuffPost)
Il tempo è sempre galantuomo. E alla fine, dopo tanti profluvi di retorica e altrettante polemiche evitabili, a parlare sono i fatti. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il conduttore, scrittore e giornalista si era più volte lamentato del clima di "epurazione" e pesante con quelli non allineati alla maggioranza politica di destra-centro. (Tiscali)