“Che Tempo Che Fa”, rivoluzione: Fabio Fazio ha pronto lo sgambetto al personaggio più amato

Al fianco di Fazio, l’irriverente Luciana Littizzetto che con i suoi monologhi contribuisce ad alleggerire l’atmosfera e a divertire il pubblico.

“Che Tempo Che Fa”, la nuova edizione del programma ha in serbo importanti novità: due nuovi volti al posto di Luciana Littizzetto?

Fazio, per settembre, starebbe tuttavia progettando una vera rivoluzione: è pronto lo sgambetto proprio all’amata collega. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli né quale spazio sarà dato loro. A sorpresa, sui canali social della trasmissione di Rai 3 è arrivato oggi il seguente annuncio: “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi“. (Il Fatto Quotidiano)

I due, per inciso, sono già stati in trasmissione ma in veste di ospiti Rivoluzione a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio che tornerà in onda su Rai 3 il prossimo settembre. (GameGurus)

Un video, quello di Fabio Fazio (che di recente ha parlato del suo passato) che ha fatto il pieno di ‘mi piace’ e commenti, anche da parte della pagina ufficiale di Che tempo che fa, che ha allegato le emoticon di una chitarra e del fuoco. (Lanostratv)

Che tempo che fa, Fabio Fazio interviene per difendere la scelta del duo Solenghi – Lopez La nuova edizione di Che tempo che fa sarà caratterizzata da due importanti aggiunte al cast. In queste ore, Fabio Fazio è intervenuto per replicare a un utente che criticava la scelta fatta dal programma di Rai3. (Tv Fanpage)

Massimo Lopez e Tullio Solenghi entrano ufficialmente a far parte del cast di Che tempo che fa. Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: l’annuncio. (Style24)

Fazio, però, ha sufficiente esperienza per sapere che bisognerà modificare qualcosa per mantenere i risultati ed è per questo che alla squadra solita affiancherà altri due professionisti di spessore. I due comici erano stati ospiti della trasmissione durante la prima puntata della stagione 2020/2021, in occasione dei cinquant’anni di carriera di Tullio Solenghi. (Solonotizie24)