“Che Tempo Che Fa”, rivoluzione: Fabio Fazio ha pronto lo sgambetto al personaggio più amato

“Che Tempo Che Fa”, rivoluzione: Fabio Fazio ha pronto lo sgambetto al personaggio più amato
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Al fianco di Fazio, l’irriverente Luciana Littizzetto che con i suoi monologhi contribuisce ad alleggerire l’atmosfera e a divertire il pubblico.

“Che Tempo Che Fa”, la nuova edizione del programma ha in serbo importanti novità: due nuovi volti al posto di Luciana Littizzetto?

Fazio, per settembre, starebbe tuttavia progettando una vera rivoluzione: è pronto lo sgambetto proprio all’amata collega. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano in tv, dove vedremo il duo Il Trio formato con l’indimenticata Anna Marchesini purtroppo non esiste più, ma il duo Solenghi-Lopez si riforma ufficialmente sul piccolo schermo: i due comici saranno protagonisti della nuova stagione di Che tempo che fa. (Tv Fanpage)

Proprio qualche ora abbiamo scoperto che nella prossima edizione del programma ci saranno Tullio Solenghi e Massimo Lopez, i due attori ed ex del mitico Trio Marchesini-Solenghi-Lopez saranno ospiti fissi del programma, quindi dovrebbero sostituire l’altro due comico fisso del programma ovvero Ale & Franz. (Teleblog)

Nel video, infatti, il primogenito non viene mai inquadrato Nella performance, però, Fazio non è da solo: insieme a lui il figlio Michele, 17enne e fan della rockband romana, che trascina il padre in un rock 'n roll epico. (Today.it)

Che Tempo Che Fa, c’è l’annuncio super: altri due volti noti nel cast

I due comici erano stati ospiti della trasmissione durante la prima puntata della stagione 2020/2021, in occasione dei cinquant’anni di carriera di Tullio Solenghi. Tramite i canali social della trasmissione ‘Che tempo che fa’ scopriamo che a Fabio Fazio si uniranno al cast due comici d’eccezione. (Solonotizie24)

I due, per inciso, sono già stati in trasmissione ma in veste di ospiti Fazio allarga il parco artisti della sua trasmissione con i due attori e comici. (GameGurus)

Sono appena stati annunciati altri due volti noti nel cast. Una di queste riguarda proprio il cast, che si allarga e accoglie due volti noti come ospiti fissi: Massimo Lopez e Tullio Solenghi. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr