Come i carabinieri hanno presoil ricattatore mitomane di Mantova

Corriere della Sera INTERNO

Il primo messaggio è stato lasciato nella cassetta delle lettere della caserma di Suzzara. Un anonimo minacciava un attentato su un treno. E chiedeva ai carabinieri un riscatto di 300 mila euro. Tre giorni dopo (siamo al 15 di dicembre), arriva la ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Aveva minacciato i Carabinieri di compiere attentati sulla linea ferroviaria, se non gli fossero stati recapitati 300 mila euro in contanti. (NewNotizie)

L'uomo, un 60enne originario dell'Emilia Romagna, minacciava di posizionare blocchi di cemento sui binari della linea ferroviaria Suzarra-Parma. 26 dicembre 2016 9:46. (Milano Fanpage)

Luzzara (Reggio Emilia), 26 dicembre 2016 – Ricattava i carabinieri per non compiere attentati, ma gli è andata male. (Il Resto del Carlino)

Minaccia a cui hanno risposto arrestando l'uomo e chiudendolo nel carcere della cittadina lombarda con l ... (Blitz quotidiano)

SUZZARA, 26 DICEMBRE – Un agricoltore di 60 anni, abitante nella Bassa Reggiana ma con aziende nel Mantovano, è stato posto in stato di fermo e portato nel carcere di Mantova in quanto ricattava i carabinieri per non compiere attentati ai treni. (InfoOggi)