Salernitana, Iervolino: "Lotito ha svolto un ottimo lavoro ma non ha toccato le corde del cuore"

Salernitana, Iervolino: Lotito ha svolto un ottimo lavoro ma non ha toccato le corde del cuore
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, Iervolino: "Lotito ha svolto un ottimo lavoro ma non ha toccato le corde del cuore". vedi letture. "L'accoglienza dei tifosi mi dà una gioia incredibile, sono davvero felice di essere qui con voi.

Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana

I presidenti Lotito e Mezzaroma, l'amministratore unico Marchetti e il direttore sportivo Angelo Fabiani hanno svolto un ottimo lavoro ma non hanno toccato le corde del cuore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Le parole di Danilo Iervolino certificano l'intelligenza, la serietà e la lungimiranza di un imprenditore abituato a vincere le proprie scommesse da solo, senza l'aiuto di nessuno e senza aspettarsi qualcosa in cambio. (tuttosalernitana.com)

Che promessa fa alla tifoseria della Salernitana? Anche questa domanda è stata posta quest'oggi in conferenza stampa a Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana: "Quando parlo di discontinuità mi riferisco al nuovo modo di vivere la passione per la Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

SULLA SCELTA DI PRENDERE LA SALERNITANA - «Avevo promesso a mia moglie di non investire mai sul calcio, non ero affatto interessato Ci auguriamo che il nuovo corso possa portare la possibilità di creare un centro sportivo, allestire una formazione Primavera. (la Città di Salerno)

Salernitana, Iervolino: "Il mio progetto è complesso e ambizioso, saremo un modello"

Iervolino ha detto di voler creare “una totale discontinuità” rispetto al passato. Così Danilo Iervolino, neo proprietario della Salernitana, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla città. (Salernonotizie.it)

Il neo proprietario ha detto di voler affidarsi alla "tecnologia", istituendo una "biglietteria dinamica" ma realizzando anche una "struttura medica" Così Danilo Iervolino, neo proprietario della Salernitana, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla città. (Ansa)

15:48 - Iervolino: "Voglio portare tantissima tecnologia E' la giornata della presentazione alla stampa del nuovo patron della Salernitana, Danilo Iervolino, che dopo aver ufficializzato (in un post su Instagram) la conclusione del trasferimento delle quote del club, ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali con la nuova carica. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr