Rieti, esplosione al distributore: la Procura indaga per omicidio colposo

Il Messaggero INTERNO

RIETI - Si procederà per omicidio colposo. Indagini serrate da parte della Procura di Rieti sulla devastante esplosione di un’autocisterna contenente Gpl che ha seminato morte e terrore... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarebbe Andrea Maggi, 38 anni, di Montelibretti (Roma), la seconda vittima dell'esplosione ad una autocisterna sulla Salaria a Borgo Quinzio (Rieti). (Blitz quotidiano)

Identificata la seconda vittima dell'esplosione alla pompa gpl di Rieti. Si attende il test dna. (ilGiornale.it)

La Procura di Rieti ha iscritto tre persone nel registro degli indagati per l'esplosione dell'autocisterna che mercoledì pomeriggio ha provocato la morte di due persone e il ferimento di altre 23 tra passanti e soccorritori. (Corriere di Rieti)

"Per i tre indagati ipotesi di reato omicidio colposo" ha commentato in conferenza stampa il Procuratore capo di Rieti Lina Cusano. (Rietinvetrina)

Ci sono i primi tre indagati per l'esplosione dell'autocisterna che mercoledì scorso è costata la vita a due persone ed il ferimento di altre 23. (Il Messaggero)

I vigili del fuoco di Cassino e Frosinone, questa mattina alle 8, hanno osservato un minuto di silenzio in onore di Stefano Colasanti, morto nell'inferno di fuoco a Rieti (ciociariaoggi.it)