Rassegna Stampa del 13 Ottobre, in attesa del closing c’è l’idea Giuntoli come ds

Rassegna Stampa del 13 Ottobre, in attesa del closing c’è l’idea Giuntoli come ds
Buon Calcio a Tutti SPORT

– Dedica più spazio ai colori rossoblu la Gazzetta dello Sport, che parla di “Ballardini contro Dionisi” e di “chi si ferma è perduto“.

Il riferimento è chiaramente al peso che la sfida tra Genoa e Sassuolo avrà sul futuro dei due tecnici, separati da soli due punti in classifica.

Da quanto si legge nel paragrafo dedicato al Genoa, si ritorna sui rapporti non proprio “eccellenti” tra Ballardini e l’ex presidente Preziosi. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola si parla di Liverani come sostituto per la panchina rossoblù, mentre Marco Giampaolo è associato a quella neroverde. Il quotidiano riporta che i nuovi soci di 777 Partners avrebbero avuto un contatto con Liverani: ogni decisione è però rinviata al momento opportuno, da prendere solo in caso di necessità (Pianetagenoa1893.net)

IL BALLA NON BALLA - Nulla dovrebbe invece accadere a livello prettamente agonistico e tecnico. Malgrado l'inizio di stagione a singhiozzo la posizione di Davide Ballardini appare ancora piuttosto solida. (Calciomercato.com)

TUTTOSPORT - Finalmente il Genoa potrà godersi Caicedo - PianetaGenoa1893

E’ tornato in gruppo ieri Caicedo. La ripresa degli allenamenti, sottolinea stamane Tuttosport in edicola, è iniziata al meglio per Ballardini che avrà un’arma in più per l’importante partita col Sassuolo (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr