Wolff: "Ad Interlagos hanno risvegliato il leone Lewis"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

“Nel sabato di Interlagos hanno risvegliato il leone.

Wolff ha però ammesso come chiunque riesca ad imporsi a fine stagione avrà meritato la vittoria.

Le ultime due settimane sono state particolarmente intense per Toto Wolff.

Siamo stati molto forti in Turchia e poi ad Austin ed in Messico le nostre aspettative non sono state rispettate, ma nessuno nel tema ha mai mollato.

È stato il primo in pista ad accusare una foratura ed ha dovuto percorrere molta strada prima di tornare ai box”

(Motorsport.com, Edizione: Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. L'avvertimento è arrivato da Toto Wolff, un annuncio che fa "tremare" la scuderia di Milton Keyner sulla potenza della vettura di Hamilton: > CLICCA PER L'AVVERTIMENTO MERCEDES CHE FA TREMARE RED BULL F1 <. (La Lazio Siamo Noi)

L’aspetto, però, interessante è che in Qatar la power unit con cui si è presentata la scuderia di Brackley non era quella grazie alla quale Hamilton si era imposto a Interlagos. Chi vince, avrà meritato”, ha dichiarato ai media il Team Principal della Stella a tre punte Toto Wolff (OA Sport)

La performance dell'inglese, quindi, non è ascrivibile al "motorone" che tanto ha fatto discutere dopo la doppia rimonta di Hamilton ad Interlagos. In Qatar, Lewis Hamilton, complice anche la penalità di cinque posizioni in griglia comminata a Max Verstappen, ha avuto vita relativamente facile. (Automoto.it)

Ma questo scenario non darebbe la certezza a Red Bull di issarsi dinnanzi ai rivali anglo-tedeschi. Foto: Mercedes AMG F1, Red Bull Racing (FUNOANALISITECNICA)

Sulla pista di Losail (Qatar), Lewis Hamilton si è imposto per la seconda volta consecutiva dopo il GP del Brasile e ora guarda Max Verstappen distante 8 lunghezze quando mancano due corse al termine della stagione. (OA Sport)

La buona notizia è che la macchina è davvero veloce sia sui rettilinei che in curva, resistendo bene al degrado. Il nostro obiettivo è quello di recuperare ancora terreno – ha concluso – ed è esattamente quello che faremo” (FormulaPassion.it)