Benessere Dieta del ghiaccio: cos'è e come funziona?

Benessere Dieta del ghiaccio: cos'è e come funziona?
RagusaNews SALUTE

Al fine di perdere peso il medico consiglia di seguire una dieta poco calorica e di praticare dell'attività fisica.

Dieta del ghiaccio: come funziona?

Magari si stenta a crederlo, ma esiste anche una dieta del ghiaccio ed è proprio di questa che ci occupiamo in questo articolo.

Dieta del ghiaccio: parere degli esperti. Non esistono studi medici che vadano a confermare l'ipotesi sostenuta dall'autore di questa dieta

Secondo l'ideatore di questa dieta consumare ghiaccio avrebbe un effetto positivo sul metabolismo incrementando l'attività. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre testate

La dieta del ghiaccio agisce sull'incremento del metabolismo basale. La dieta del ghiaccio stimola il metabolismo e fa dimagrire in fretta fino a 3 chili in una settimana: ma come funziona? (Quotidianodiragusa.it)

su Notizie.it. MediasetPlay : Quando arriva il giorno del pasto libero durante la dieta #IlPuntoZ - peppesava : RT @Ragusanews: La dieta del ghiaccio: come perdere 3 chili in una settimana - Ragusanews : La dieta del ghiaccio: come perdere 3 chili in una settimana - GuidaGenitori : #funghi #antiossidantifunghi #ricettecucina #funghiantiossidanti #dieta #menu #cib #alimentazione #genitori… - peppesava : RT @Ragusanews: Dimagrire con la dieta del ghiaccio è possibile? (Zazoom Blog)

In questo modo, infatti, si corre il rischio di riprendere subito dopo il peso perso e tutto scoraggiandosi Se anche tu hai deciso di iniziare una dieta ma non sai come muoverti nel modo giusto, ecco alcune dritte indispensabili per partire nel modo giusto. (CheDonna.it)

Come scegliere gli occhiali da vista in base alla forma del viso?

Tra le diete più strane ma anche più di tendenza c’è la dieta del ghiaccio. Gli effetti collaterali da non sottovalutare. La dieta del ghiaccio prevede, dunque, di mangiare alimenti freddi e ghiacciati, di bere acqua con cubetti di ghiaccio, di praticare attività sportiva e di consumare poche calorie. (Velvet Body)

Tuttavia, consumare almeno questa quantità di frutta può aiutare a promuovere la salute e il benessere generale. Finché una persona segue una dieta equilibrata ricca di altre fonti di cibi integrali, mangiare frutta intera in quasi tutte le quantità può essere un’aggiunta salutare alla maggior parte delle diete (Infinity News)

Come scegliere gli occhiali da vista: i parametri di riferimento. Gli eterni indecisi, però, saranno felici di sapere che in realtà esistono delle tecniche e dei segreti per capire quali occhiali scegliere in base al viso. (MyGlam)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr