Gojira: posticipano il tour europeo - truemetal.it

TrueMetal.it ESTERI

La band dichiara:. “A causa delle restrizioni in vigore in tutta Europa per via del Covid, siamo purtroppo costretti a posticipare la prima parte del nostro tour europeo che sarebbe dovuta iniziare lunedì 17 gennaio 2022 a Helsinki e terminare mercoledì 9 febbraio 2022 a Bordeaux.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Stiamo lavorando per riprogrammare tutti gli show posticipati e prevediamo di annunciare a breve le nuove date. (TrueMetal.it)

Su altre testate

D’altro canto, la band mostra il suo lato più leggero nei brani pensosi “The Last One Of Us” e “Not Afraid to Lose”. “Marching In Time” è stato prodotto dall’amico e collaboratore di lunga data Michael “Elvis” Baskette, il produttore con cui Mark lavora esclusivamente dal 2007 (TrueMetal.it)

🎥 Astromo038 pic.twitter.com/36r0akBVkM — The Last of Us Updates (@TheLastofUsNews) November 18, 2021. The Last of Us è una serie costosissima, infatti si stima che realizzarla sia costato 100 milioni di dollari, più dell’ottava stagione di Games of Thrones (Tutto.TV)

Tutti i dettagli verranno comunicati appena possibile. Pubblicato il 13/01/2022. Comunicato di Vertigo:. Comunichiamo che, per motivi logistici legati allo stato emergenziale, il tour europeo di GOJIRA e quindi anche il concerto italiano previsto per il 6 febbraio 2022 all’Alcatraz di Milano, vengono posticipati. (metalitalia.com)

Pubblicato il 12/01/2022. Comunicato di Vertigo:. Comunichiamo che, per motivi logistici legati allo stato emergenziale, il tour europeo di TREMONTI e quindi anche il concerto italiano previsto per il 03 febbraio 2022 all’Alcatraz di Milano, vengono posticipati. (metalitalia.com)