Robin Hood colpisce anche a Torino: 'Stop agli affitti brevi'. Sabotati numerosi smart locker dei B&B

Robin Hood colpisce anche a Torino: 'Stop agli affitti brevi'. Sabotati numerosi smart locker dei B&B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

' Stop agli affitti brevi '. Scrivono così gli attivisti anonimi della Banda di Robin Hood su uno striscione apparso nel centro di Roma questa notte. Dopo aver sabotato numerosi smart locker... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Agli attivisti rispondono altri attivisti, in un effetto domino che pare inarrestabile. (il Giornale)

Da Nord a Sud. A Torino, Bologna, Reggio Emilia, Roma, Napoli, Catania e Palermo, molti hanno "risposto" alla chiamata degli attivisti, sabotando un modello turistico "che alimenta le disuguaglianze, nega diritti e favorisce la speculazione", affermano i Robin Hood (Tiscali Notizie)

Sono tornati a colpire anche a Bologna gli attivisti della banda di Robin Hood che hanno dichiarato guerra ai B&B: la scorsa notte hanno di nuovo sistemato colla e sticker sugli smart... (Virgilio)

“No affitti brevi”, la protesta dei lucchetti sbarca a Reggio

Con queste parole il Robin Hood in salsa contemporanea e riadattata alla crisi abitativa torna a colpire in città, e stavolta a essere presi di mira con scritte, adesivi e colla sui lucchetti dei b&b sono le sedi delle agenzie di affitti brevi Wonderful Italy di… La casa è un diritto, non una gallina dalle uova d’oro”. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Gli attivisti anonimi nella notte appena trascorsa hanno attaccato i loro adesivi su diversi locker, i dispositivi che contengono le chiavi per... (Virgilio)

"Sono sempre di più le persone che scelgono di dire no a un modello di convivenza urbana predatoria e disuguale –fanno sapere gli attivisti -. (Gazzetta di Reggio)