Sticchi Damiani: «Cerchiamo sempre di essere al fianco della squadra, specie in partite del genere: è il calcio di provincia»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, prima del calcio d’inizio della partita dei salentini contro la Juve Saverio Sticchi Damiani ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio di Juve Lecce. Di seguito le sue parole. PARTITA – «Ogni sfida di questo campionato per noi è un’impresa e l’affrontiamo sempre così, poi questo campo è di una difficoltà massima contro una Juventus che mi sembra che stia bene, però è un momento bruciale del campionato in cui ogni sfida può essere quella giusta per fare i punti mancanti per la salvezza, quindi ce ne giocheremo tutte allo stesso modo da qui alla fine». (CalcioNews24.com)
Su altri giornali
Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. (Tutto.TV)
Leone ♌ – Fuoco: dal 23 luglio al 22 agosto – Il Sole ti guarda con benevolenza e ti restituisce il tuo splendore naturale. (Oroscopo Più)
Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)

In un calcio sempre più milionario, c’è chi non riesce nemmeno a pagarsi la trasferta. (Napolipiu.com)
Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)
Il difensore dell’Inter, Matteo Darmian intervistato nel consueto match program di Inter Cagliari, ha parlato cosi: SULL’INTER– «Siamo una squadra con esperienza e consapevolezza. Abbiamo fame e voglia di andare in campo ogni giorno per crescere come giocatori e come collettivo. (CalcioNews24.com)