Nuovi sconti sui traghetti per i nati ei residenti in Sardegna

Gallura Oggi ECONOMIA

I nati in Sardegna, invece, possono accedere allo sconto del 20%, per tutte le linee da e per la Sardegna, anche sulla singola tratta, con panrteza sia in Continente sia in Sardegna

Più in dettaglio, i Residenti in Sardegna possono accedere al 30% di sconto, acquistando un biglietto di Andata/Ritorno con origine dalla Sardegna,prenotando a partire da 30 giorni prima della data del viaggio.

La Compagnia delle Navi Gialle propone uno sconto del 30% agli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno. (Gallura Oggi)

Su altri media

Si registra anche una nuova vittima: di stratta di una donna novantunenne residente nella Città metropolitana di Cagliari. (SardiniaPost)

Da metà gennaio ai primi di febbraio è atteso il picco dell’influenza stagionale ma insieme alla stagione più fredda cominceranno i primi casi, in via progressiva, a dicembre. La Regione ha acquistato 450mila dosi e le prime sono state assegnate a Rsa, ospedali, case per anziani e ai medici di famiglia che hanno tra i loro pazienti persone allettate. (L'Unione Sarda.it)

Con il certificato di avvenuta vaccinazione in mano, è scappato dalla finestra dell’hub vaccinale. Ma arrivato alle tende per l’inoculazione, ha chiesto di andare in bagno: glielo hanno consentito e lui è scappato dalla finestra. (L'Unione Sarda.it)

h 13:20 commenti. Covid, a Prato 12 nuovi casi e nessun decesso. Situazione stabile con numeri bassi. Nel territorio provinciale i nuovi casi sono 12 e anche oggi non si registrano decessi. (notiziediprato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr