Manovra: bonus fiscali a chi paga idraulico, parrucchiere e ristoranti con carta

QuiFinanza ECONOMIA

Allo studio nuove detrazioni riservate ad alcune spese come quelle per l’idraulico o il parrucchiere a condizione che siano pagate con moneta elettronica. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Bonus 80 euro diventa detrazione e sarà esteso ai redditi fino a 35 mila. Le risorse da destinare a quella che è una delle misure-simbolo... (Il Gazzettino)

Diverse le ipotesi, tra cui l’abbassamento della soglia consentita per i pagamenti e detrazioni fiscali per chi usa la carta (Automoto.it)

Allo studio nella Legge di Bilancio 2020 c'è un nuovo meccanismo di cashback che riguarda le detrazioni per lavori in casa. (Money.it)

Bonus Renzi da 80 euro al mese: chi ne ha diritto, come si calcola, soglie di reddito, quando spetta nel 730, quando si deve restituire. (La Legge per Tutti)

Due le opzioni sul tavolo. Nell'ipotesi più probabile il bonus Renzi potrebbe presto trasformarsi in detrazione. (ilGiornale.it)

Legge di Bilancio 2020 bonus e detrazioni solo se si paga con moneta elettronica o bonifico e a decrescere limite redditi oltre 100-120mila euro poi zero (The Italian Times)