Szcezsny decisivo con la Polonia: grande parata e porta inviolata

Szcezsny decisivo con la Polonia: grande parata e porta inviolata
Per saperne di più:
Juventus News 24 SPORT

Szczesny si è reso protagonista del match soltanto nel finale respingendo con un grande intervento un tiro di Broja che era indirizzato all’angolino basso

La sua Polonia, infatti, ha battuto per 0-1 l’Albania in una gara di qualificazione al Mondiale grazie al gol decisivo segnato da Swiderski al 77′.

Szczesny è uscito indenne dalla sfida Albania Polonia valida per la qualificazione al prossimo Mondiale e vinta di misura. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Alta tensione durante il match tra Albania e Polonia. La gara di qualificazione ai Mondiali del 2022, andata in scena a Tirana, è stata sospesa a tredici minuti dal termine a causa di alcuni disordini. (AreaNapoli.it)

Inoltre, il suo gesto infrange tutte le norme sanitarie contro il Covid. Wojciech Szczesny making light of the #ALBPOL bottle incident. (CalcioToday.it)

Curiosa la reazione di Wojciech Szczesny. Il portiere della Juve ha prima applaudito ironicamente il gesto dei sostenitori avversari poi, arrivatagli una bottiglietta vicino, l’ha presa in mano e l’ha bevuta (Juventus News 24)

Disordini in Albania-Polonia: gara sospesa per lancio di oggetti

A Tirana partita sospesa per 20'. vedi letture. Spiacevole episodio questa sera all'Air Albania Stadium di Tirana, sede della partita fra Albania e Polonia, valida per il Gruppo I di qualificazione ai Mondiali. (TUTTO mercato WEB)

'; } ?> '; return $adCode; } else { // Anything within this part will be shown to your banned visitors or to the blocked country visitors return ''; } ?> . Tifosi dell’Albania lanciano bottigliette ai polacchi: la reazione di Szczesny. (Chiamarsi Bomber)

In seguito alla sospensione, i calciatori hanno sono rientrati negli spogliatoi. La partita è poi ripresa dopo circa 25 minuti ed è stata vinta 1-0 dalla Polonia. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr