Szcezsny decisivo con la Polonia: grande parata e porta inviolata

Juventus News 24 SPORT

Szczesny si è reso protagonista del match soltanto nel finale respingendo con un grande intervento un tiro di Broja che era indirizzato all’angolino basso

La sua Polonia, infatti, ha battuto per 0-1 l’Albania in una gara di qualificazione al Mondiale grazie al gol decisivo segnato da Swiderski al 77′.

Szczesny è uscito indenne dalla sfida Albania Polonia valida per la qualificazione al prossimo Mondiale e vinta di misura. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre. (Voce Giallo Rossa)

Dopo il gol-vittoria di Swiderski colpiti i calciatori polacchi, che abbandonano il campo. Poi il match prosegue. (La Gazzetta dello Sport)

In seguito alla sospensione, i calciatori hanno sono rientrati negli spogliatoi. Tanti i volti noti del nostro calcio sul terreno di gioco, come Berisha, Hysaj, Kumbulla, Ismajli e Bajrami nell'Albania, Szczesny, Glik e Zielinski nella Polonia, che aveva in campo anche il cannoniere Lewandowski (Tuttosport)

Serata movimentata in Albania dove la gara contro la Polonia, valida per le qualificazioni ai Mondiali, è stata a lungo sospesa a causa di alcuni disordini. La Polonia di Paulo Sousa, grazie a questa vittoria, ha intanto scavalcato proprio l’Albania portandosi al secondo posto dietro l’Inghilterra (Virgilio Sport)

Il risultato finale permette alla squadra di Paulo Sousa di superare l'Albania al secondo posto del gruppo I. Come reazione, la squadra ospite ha lasciato il campo in attesa di capire se la partita sarebbe ripresa mentre i giocatori albanesi hanno cercato di calmare i loro tifosi e hanno liberato il terreno di gioco dalle bottigliette che erano state lanciate (Sky Sport)

Dagli spalti dell'Air Albania Stadium di Tirana è iniziato un lancio di oggetti e bottigliette di plastica che ha costretto l'arbitro Turpin a sospendere il match per circa 25 minuti. HYSAJ E STRAKOSHA - Novanta minuti in campo per Hysaj che ha chiuso con un cartellino giallo, ma anche con un doppio errore in occasione del gol decisivo. (La Lazio Siamo Noi)