Il capo di JP Morgan non cambia idea: "Il Bitcoin? Non ha nessun valore" Da FinanciaLounge

Il capo di JP Morgan non cambia idea: Il Bitcoin? Non ha nessun valore Da FinanciaLounge
Investing.com ECONOMIA

CLIENTI SONO ADULTI. Tuttavia, la stessa JP Morgan dà accesso al mercato delle criptovalute ai propri clienti.

“Sono adulti – ha commentato lo stesso Dimon durante l’Institute of International Finance event – quindi se vogliono avere accesso al mercato del Bitcoin, che noi non abbiamo in custodia, noi glielo forniamo nel modo più trasparente possibile”. Continua la lettura. ** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge

Il capo di JP Morgan non cambia idea: "Il Bitcoin?

Anzi, nel corso di una trasmissione in diretta Dimon ha rincarato la dose: “Personalmente, credo che il Bitcoin non abbia alcun valore”, ha spiegato utilizzando la parola “worthless” associata al Bitcoin. (Investing.com)

Su altri giornali

Qualche mese dopo quegli affondi, a Wall Street circolavano indiscrezioni secondo cui JP Morgan iniziava a valutare l’opzione di aiutare i suoi clienti a fare trading sul Bitcoin. Per Dimon (ceo JP Morgan) è come la marijuana. (Finanzaonline.com)

Bitcoin è senza valore: nuova stoccata contro la criptovaluta da Jamie Dimon

Recentemente, parlando con il CEO di Axios, Jim VandeHei, Dimon ha affermato che il Bitcoin non ha “alcun valore intrinseco”. “Personalmente penso che il bitcoin sia senza valore”, ha detto Dimon durante un evento dell’Istituto di Finanza Internazionale come ha riferito CNBC. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr