Truffa madre e figlia promettendo investimenti assai redditizi su polizze per 190 mila euro: denunciata

La Stampa ECONOMIA

Successivamente, vista l’impossibilità di rientrare dell’ulteriore denaro investito, la commerciante si è deciso a denunciare i fatti.

Alla luce di questo, la vittima decideva quindi di revocare la fiducia alla 53enne, riuscendo a recuperare 30mila dei 190mila euro investiti.

Tutto ha avuto inizio quando la commerciante è stata messa in contatto con l’agente finanziario da un’ignara terza persona, in occasione di un incontro fortuito presso un esercizio artigianale. (La Stampa)

Su altre fonti

Questi bonus non hanno un effetto sulla spesa ma sulla decisione del singolo di vaccinarsi. I bonus sono stati la forma prediletta dalle amministrazioni per rimettere soldi in tasca e voglia di spendere ai cittadini. (iLoveTrading)

La polizza a vita quella grazie alla quale verranno tutelate tutte le persone care che saranno indicate nel contratto. Come funziona la polizza a vita. La polizza a vita funziona in modo molto semplice: quando l’assicurato viene a mancare, l’assicurazione è tenuta a destinare una cifra pattuita in sede di sottoscrizione della polizza ai suoi cari. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr