Napoli: Basic è un faro per illuminare il centrocampo

Corriere dello Sport.it SPORT

Un mancino, un centrocampista centrale che fa anche la mezzala sinistra e il trequartista, dotato di una stazza imponente che fa rima con Bakayoko.

oma Basic è un'idea nata ancora prima della fine della stagione precedente, e dunque del tramonto dei sogni di gloria made in Champions.

Poco (o tanto) male: l'obiettivo, a questo punto, potrebbe diventare la Champions con Spalletti

Con qualche gol e qualche assist a coté, perché no: nell'ultima stagione Toma ha realizzato 4 reti, non male, e poi quando gli hanno parlato di Napoli e del Napoli si è illuminato. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Nonostante la delusione della mancata convocazione agli Europei Basic ha già voglia di approdare in azzurro. Toma Basic pare essere sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. (Spazio Napoli)

Il calciatore individuato, cosi come si è spesso accennato in questi giorni è Toma Basic del Bordeaux. I francesi sembrano orientati a non scendere sotto i 10 milioni di euro per la valutazione del ragazzo, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 8 (Calciopolis)

– Da diversi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci che vedono il Napoli forte su Toma Basic, centrocampista del Bordeaux classe 1996. Il Napoli ha fatto molto bene a scegliere Basic, ma una cosa mi sento di dirla: dovrà avere pazienza e saperlo aspettare. (Europa Calcio)

Come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, la trattativa col Bordeuax per Basic è appena cominciata. Napoli, Basic il prescelto per la mediana: distanza di due milioni col Bordeaux. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la delusione di essere stato escluso dalla lista dei convocati della Nazionale croata per l'Europeo. Poco (o tanto) male: l'obiettivo, a questo punto, potrebbe diventare la Champions con Spalletti (CalcioNapoli24)

Poi anche Kalidou Koulibaly ed il messicano Hirbing Lozano hanno molto mercato” Cessioni del Napoli? (AreaNapoli.it)