Omicidio Marco Vannini, la difesa dei Ciontoli: “Attoniti per sentenza sbagliata”

Omicidio Marco Vannini, la difesa dei Ciontoli: “Attoniti per sentenza sbagliata”
Fanpage.it INTERNO

I giudici della Cassazione hanno modificato il ‘concorso anomalo' in ‘concorso semplice' nell'omicidio volontario di Marco Vannini.

Federico Ciontoli, per esempio, ha dichiarato ai microfoni di Fanpage.it: "Lui è giusto che paghi (riferito al padre ndr.

Non è giusto inventare una storia affinché paghi di più, non si può dire che c'è stato un clan

"Sono attonito, non riesco a comprendere come sia possibile aver confermato una sentenza così errata in particolare per i familiari di Antonio Ciontoli", ha dichiarato Giandomenico Caiazza, che fa parte del collegio difensivo della famiglia Ciontoli. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Così i genitori di Marco Vannini, all'uscita dal tribunale dove è stata confermata la condanna in Cassazione per la famiglia Ciontoli. Video Sonia Bertino Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

Così la mamma di Marco Vannini, Marina, dopo la condanna definitiva per la famiglia Ciontoli. Omicidio Vannini, condanna definitiva per i Ciontoli. (Il Messaggero)

La famiglia di Antonio Ciontoli si trova già in carcere: Martina e Maria Pezzillo a Rebibbia, Antonio e Federico a Regina Coeli. I giudici della Cassazione hanno, quindi, rigettato i ricorsi presentati dai legali della famiglia Ciontoli. (BaraondaNews)

Marco Bocci: “Io bello? Non penso proprio”

Pubblicità Pubblicità. Intanto il difensore dei Ciontoli ha riferito che “ieri sera la famiglia Ciontoli si è costituita in carcere“. La prima sezione penale della Cassazione accoglie questa tesi e, annullando la sentenza di secondo grado, rinvia gli atti alla Corte d’assise d’appello di Roma. (la VOCE del TRENTINO)

Marco Vannini, ucciso tra la notte del 17 e il 18 maggio 2015, ha ottenuto finalmente giustizia. Famiglia in carcere: come si conclude l’omicidio Vannini. Mentre Marina e Valerio, i genitori di Marco Vannini, andranno a portare un mazzo di fiori sulla tomba del figlio, come gli avevano promesso in caso di giustizia, la famiglia Ciontoli si costituirà. (Money.it)

Insomma, nonostante la sua immagine decisamente apprezzata dalle fan, Marco Bocci sembra non dare molto peso alla sua avvenenza fisica. Marco Bocci si racconta. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr