Delia Duran è una nuova concorrente di #GFVIP - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Delia Duran è una nuova concorrente di #GFVIP - Grande Fratello VIP | GFVIP 6
Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

Dopo aver ripercorso le vicende che negli ultimi mesi l’hanno vista coinvolta e i suoi numerosi scontri con Soleil, Delia commenta la situazione: “L’errore più grande che ho fatto è stato perdonare Alex appena è uscito”.

Soleil finalmente la raggiunge in salone e, per niente stupita del suo arrivo, la saluta con una calma senza precedenti.

L’attrice entra in Casa e ad attenderla trova un salone vuoto. (Grande Fratello)

La notizia riportata su altre testate

Delia Duran nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Nel corso della trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip ha fatto ufficialmente il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia Delia Duran. (Notizie.it )

L’attrice dice di aver parlato molto con l’ex concorrente e, viste le varie problematiche, ad oggi ha ritenuto opportuno prendersi una pausa di riflessione: “Stando nella Casa posso trovare delle risposte” aggiunge. (Grande Fratello)

Delia Duran nuovo concorrente del Grande Fratello Vip: finalmente entra nella casa! Delia Duran sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. (Il Sussidiario.net)

Delia entra al GF Vip, è subito scontro con Solei: "Dillo cos'è successo sotto le coperte con Alex"

. SOLEL SORGE COPPIA A TRE CON DELIA DURAN E ALEX BELLI?/ Sophie: "Sei pronta a. Sei andata nella Casa del Grande Fratello Vip, ora come dovrei fare?”, sbotta lui. (Il Sussidiario.net)

Belli: «Per tre anni abbiamo predicato una libertà mentale, quando sono uscito dalla casa non ho ritrovato più la donna che ho amato». GF Vip, Delia entra nella casa agguerrita: «Alex non ha capito niente, ora mi deve riconquistare». (leggo.it)

“Dillo cos’è successo sotto le coperte visto che dici di essere coerente“, e Soleil risponde: “É successo tantissimo sotto le coperte, risate parole abbracci, abbiamo riso, abbiamo fatto di tutto“. Alex mi ha confessato quello che veramente è successo sotto le coperte per cui adesso non dovrete coprire la verità (LaWebstar.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr