Farmacisti calabresi allarmati "solo Johnson & Johnson? Rischio flop"

Farmacisti calabresi allarmati solo Johnson & Johnson? Rischio flop
Quotidiano online SALUTE

A ciò si aggiungano anche le importanti ricadute sull’occupazione, con un incremento considerevole dei posti di lavoro nelle costruzioni nel 2021 e nei settori ad esso collegati”

“La forte accelerazione osservata nell’ultimo mese nell’utilizzo della misura fiscale – sottolinea Perciaccante – porta a confermare la stima di circa 300 milioni di euro di spesa complessiva a fine 2021 in regione.

A dirlo è Giovan Battista Perciaccante, presidente di Ance Calabria a commento delle analisi elaborate dall’Associazione Nazionale dei Costruttori Edili Ance su dati Enea – Ministero dello Sviluppo Economico. (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché è di fondamentale importanza la disponibilità del Vaccino Janssen di Johnson&Johnson? Sì, il vaccino Janssen è efficace contro la variante Delta con una sola dose. (TG24.info)

Da lunedì 19 il servizio dovrebbe partire in tutte le farmacie che ne hanno fatto richiesta. In conclusione: «Se infatti non dovesse essere revocata l'indicazione di un solo vaccino, le farmacie calabresi avrebbero in pratica un ruolo marginale nella campagna di vaccinazione, contrariamente ad intenti e protocolli nazionali firmati (LaC news24)

IBM. International Business Machines (NYSE: ) riporterà gli utili del secondo semestre lunedì 19 luglio dopo la chiusura dei mercati La stagione degli utili entrerà nel vivo questa settimana, in quanto diversi Big appartenenti a vari settori riporteranno gli utili del secondo trimestre 2021. (Investing.com)

Fiumicino, il vaccino Johnson&Johnson si fa in spiaggia: il camper sul lungomare per tutti

Vaccino Covid-19 Janssen Covid-19 Vaccine Janssen è un vaccino usato per prevenire la malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) nelle persone di età pari o superiore a 18 anni. Come viene somministrato il Vaccino COVID-19 Janssen. (Gazzetta del Sud)

Per i più piccoli, mi rivolgo ai genitori perché provvedano prima possibile a prenotare, sulla piattaforma della Regione, la dose per i propri figli». Se avete più di 18 anni, approfittate di questi giorni in cui è possibile andare senza prenotazione a Piazzale Molinari e poi a Fregene e Passoscuro. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr