Putin apre alla tregua di 30 giorni con l’Ucraina, ma vuole discutere i dettagli con gli Usa

Putin apre alla tregua di 30 giorni con l’Ucraina, ma vuole discutere i dettagli con gli Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Popolare ESTERI

Difficile dire cosa faranno gli Stati Uniti di Trump. Le battute di Vladimir Putin, oggi, confermano che il presidente russo è un negoziatore duro e abile. Putin, a questo punto, non ha particolare urgenza di arrivare ai negoziati. Da un punto di vista militare, la guerra sta andando bene per i russi. Gli Stati Uniti hanno completamente ribaltato le loro posizioni. Trump è arrivato a dire che la guerra l’hanno iniziata gli ucraini. (Radio Popolare)

La notizia riportata su altri giornali

Prima, ha indossato una mimetica per andare nel Kursk, a mostrarsi come il comandante sul campo di un esercito che a… Ieri, con un lungo tiro, Vladimir Putin l’ha rispedita a Washington. (La Stampa)

Ucraina, Witkoff verso la Russia. Polonia chiede a Usa di trasferire armi nucleari come deterrente

Il presidente russo Vladimir Putin potrebbe oggi giovedì 13 rispondere a domande sull’accordo di cessate il fuoco che funzionari ucraini hanno concordato con funzionari americani martedì a Gedda, in Arabia Saudita, ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov parlando della conferenza stampa che più tardi Putin terra con il presidente della Bielorussia Alexander Lukashenko in visita ufficiale in Russia. (Il Sole 24 ORE)