Sinner alza bandiera bianca: si ritira dal Masters Parigi-Bercy, ma avrà comunque un bonus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Au revoir, Paris. Jannik Sinner alza bandiera bianca e rinuncia al Masters 1000 francese, ultimo torneo della stagione. Una decisione presa dopo il malessere apparso in allenamento domenica, il tennista è stato rallentato da un virus e a quel punto è stato inevitabile ritirarsi...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > JANNIK SINNER < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
"Sinner era deluso" (Eurosport IT)
Sono molto dispiaciuto»: Jannik Sinner in un video messaggio pubblicato sul profilo Instagram del torneo di Parigi-Bercy ha spiegato ilmotivo del suo ritiro dall'ultimo Masters della stagione. (Corriere TV)
Il numero 1 del mondo non giocherà l’ultimo Masters 1000 del 2024: alla vigilia dell’esordio direttamente al 2° turno il 23enne di Sesto Pusteria ha annunciato il ritiro per via di un virus contratto nei giorni scorsi e che lo ha debilitato (al suo posto in tabellone il lucky loser francese Arthur Cazaux, oggi opposto a Ben Shelton). (Tuttosport)
Jannik Sinner non prenderà parte al Rolex Paris Masters 2024 di tennis, torneo di categoria ATP Masters 1000 in corso a Parigi-Bercy, in Francia: l’azzurro a causa di un virus non scenderà in campo sul veloce indoor transalpino e tornerà a giocare direttamente alle ATP Finals, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre. (OA Sport)
Annik contro i virus è la partita più difficile dell'anno, e di solito Sinner finisce ko. Lo ha annunciato lo stesso Jannik, in video, ed in effetti il viso era un po' sbattuto: «Sono arrivato qui venerdì, molto presto rispetto al solito, perché ci tenevo ad allenarmi bene e a giocare un buon torneo. (il Giornale)
Un virus intestinale ferma Jannik Sinner che in mattinata ha annunciato che a Parigi-Bercy, ultimo Masters 1000 della stagione, non ci sarà. (Giornale di Sicilia)