Salvini attacca i ministri e chiede (di nuovo) l’intervento di Draghi: “Il problema è il lavoro,…

Salvini attacca i ministri e chiede (di nuovo) l’intervento di Draghi: “Il problema è il lavoro,…
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Io sono preoccupato, ho chiesto un incontro a Draghi perché il Paese non va lontano”, dice Salvini durante la conferenza stampa del centrodestra a Roma.

Matteo Salvini torna all’attacco dei ministri del governo, su tutti la titolare del Viminale Luciana Lamorgese, e chiede ancora una volta l’intervento del “manager” Mario Draghi per “guidare un percorso di pacificazione nazionale“.

“Sicuramente in Italia c’è un clima molto preoccupante per varie ragioni e sicuramente il presidente Draghi può essere una figura utile con cui confrontarsi

O pacifichiamo realmente questo paese, mettendo al centro il lavoro e non l’ideologia, oppure non facciamo un buon servizio”, conclude. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Raffaella Garbellano. A seguito dell’assalto alla Cgil si chiede di sciogliere Forza Nuova. I temi sono solo dei pretesti: prima per gli immigrati, poi l’Europa, poi il green pass, poi qualsiasi altro disagio sociale. (Il Fatto Quotidiano)

Noi tireremo, cosa non si sa, ma tireremo, anche col naso. Marciamo fratelli, marciamo fratelli d’Italia, anche voi sorelle, ormai siete più di sette, marciamo, marciamo tutti, finalmente, marciamo per sempre, nelle cantine! (Il Fatto Quotidiano)

Lo raccontano i verbali depositati al Tribunale di Roma nell’inchiesta sui finanziamenti alla politica dell’imprenditore Luca Parnasi. La sfida televisiva con Roberto Gualtieri nel salotto di Porta a Porta – arbitro l’immarcescibile Bruno Vespa – si chiude con una vittoria abbastanza netta dell’ex ministro all’Economia del centrosinistra. (Il Fatto Quotidiano)

Tom Cruise, che cosa è successo? La foto che ti fa chiedere “è lui o no?”

Il piano è sintetizzato nel “pieno supporto” all’azione umanitaria delle Nazioni Unite che “gioca un […] di Salvatore Cannavò. m5s Grillo: “Test pagati dallo Stato”. L’assalto di Forza Nuova alla sede nazionale della Cgil ripropone l’eterna contrapposizione italiana tra fascismo e antifascismo, che copre tutto l’arco della Repubblica (Il Fatto Quotidiano)

“Tirare fuori gli scheletri dal passato non fa bene all’Italia e non fa bene al governo. Evocano il complotto contro il centrodestra, minimizzano ancora sulla matrice fascista degli attacchi alla sede della Cgil e dei disordini di piazza. (Il Fatto Quotidiano)

Luogo: Los Angeles. Gara 2 della National League Division Series tra i Los Angeles Dodgers e i San Francisco Giants. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr